Milan, Rafael Leao accoglie il nuovo acquisto: l’indizio social non lascia dubbi

Rafael Leao accoglie il possibile nuovo acquisto del Milan: l’indizio social scatena le voci di mercato e infiamma i tifosi rossoneri.

Il Milan sta portando avanti diverse trattative di mercato in vista di un’altra avvincente stagione. Dopo la vittoria dello scudetto, i rossoneri dovranno provare a confermarsi in campionato e servono rinforzi a Stefano Pioli per inseguire un’altra impresa.

Rafael Leao Milan
Rafael Leao, attaccante del Milan (LaPresse)

In questo senso la società si sta muovendo nell’ombra, aprendo numerose piste e valutando i migliori profili da prendere. La situazione non è semplice perché il club sta cambiando proprietà e bisogna anche respingere le offerte per alcuni gioielli.

Come Rafael Leao, esploso negli ultimi mesi e finito nel mirino di big d’Europa che da un momento all’altro potrebbero sferrare la loro offensiva. Nel frattempo il talento portoghese, chiamato a prendere una decisione sull’eventuale rinnovo, ha scatenato i tifosi rossoneri.

Rafael Leao spiazza il Milan: il gesto conferma l’affare

Rafael Leao Milan
Rafael Leao, il gesto scatena il mercato (LaPresse)

Nell’era moderna anche il calciomercato passa attraverso i social. Lo sa bene Rafael Leao che, in modo totalmente inaspettato, ha lanciato un chiaro indizio sulla possibile mossa del Milan.

Dal suo profilo Instagram, il classe ’99 si è lasciato andare a un commento che non è passato inosservato. Nello specifico ha lasciato due pallini rossoneri sotto a un post di un altro calciatore che presto potrebbe diventare un nuovo compagno di squadra.

Il gesto avrà sicuramente un po’ spiazzato la dirigenza, ancora al lavoro per chiudere un affare anticipato dal giovane portoghese prima dell’eventuale annuncio ufficiale. L’obiettivo in questione è il connazionale Renato Sanches, centrocampista del Lille e inseguito a lungo dai campioni d’Italia che finalmente potrebbero riuscire a prendere.

La trattativa è ancora in corso ma sicuramente questo segnale aumenta la fiducia di un’imminente chiusura e lascia pensare che manchi poco alla fumata bianca per il sostituto di Kessié.

Rafael Leao Milan
Renato Sanches, l’indizio social di Rafael Leao (Instagram)