Simeone, lutto improvviso per il Cholito: l’annuncio su Instagram è sconvolgente

Simeone sconvolto, il calciatore – figlio di Diego Pablo – annuncia su Instagram un lutto improvviso: in lacrime anche la compagna.

Giovanni Simeone alza le braccia ma non per esultare: la sua è una richiesta d’aiuto. Il calciatore sta vivendo un periodo particolarmente difficile a causa di un lutto improvviso: nell’epoca dei social non sfugge nulla a nessuno. Stavolta non fa eccezione, con il calciatore del Verona direttamente coinvolto in una pagina oscura. Lutto improvviso, per una bravata finita male. Cose che potrebbero succedere solo nei film, talvolta la realtà si scontra con il dramma. Fino a non risparmiare nessuno.

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone, lutto improvviso per il centravanti argentino (ANSA)

L’annuncio social quando ormai non c’era più nulla da fare. Il suo cane Marvel, una femmina, è stato avvelenato nei giorni scorsi a Cagliari. Hanno provato in tutti i modi a salvarlo, non c’è stato nulla da fare. Episodio che segna in negativo l’estate appena cominciata: il calciatore completamente perso nel dolore e nello sgomento.

Giovanni Simeone, lutto improvviso: il calciatore distrutto dal dolore

Simeone Giovanni
Il Cholito distrutto dal dolore (ANSA)

In un post social tutta la rabbia, espressa anche dalla compagna – Giulia Oppini – sperando che queste cose non succedano più: “Ci sembra surreale – scrivono congiuntamente – grazie a tutti coloro che ci sono stati vicino. Sono momenti difficili”. Poche e semplici frasi a racchiudere una tristezza senza eguali.

Ci vorranno settimane per abituarsi a qualcosa che non sembra possibile. Avvelenata, avviate le procedure per capire chi ha ridotto così la piccola Marvel. Il futuro fatto di campi e pallone, ma per il momento le lacrime scendono copiosamente. I fan mostrano vicinanza, ma non basta un abbraccio – anche se virtuale – a lenire lo smarrimento di due ragazzi prima che celebrità.