Diletta Leotta lascia DAZN? Ci ha preso gusto: “Sogno una carriera da…”

Diletta Leotta fra presente e passato, la rivelazione sul futuro spiazza i fan. I progetti sono in divenire, ma c’è già una certezza.

Diletta Leotta è abituata a sorprendere i fan in altra maniera, con performance di conduzione particolarmente irriverenti e all’insegna della spensieratezza e competenza calcistica. Stavolta è tutto diverso: la conduttrice spiazza la platea del “Filming Italy Sardegna Festival” parlando del proprio futuro professionale.

diletta leotta calciotoday 20220606 LAPresse
Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (LaPresse)

Quello che sta succedendo a DAZN non è passato inosservato e anche la presentatrice sta facendo le proprie valutazioni. Ancora non sa che prospettive ci saranno, sicuramente non mancano i progetti: lei è impegnata con la radio e qualche pubblicità. Ci sono, inoltre, le collaborazioni che non si sono mai arrestate.

Diletta Leotta, DAZN trema: “Vorrei fare…”

diletta leotta calciotoday 20220606 LAPresse
Diletta Leotta allo Juventus Stadium (LaPresse)

Una donna impegnata su tutti i fronti che non esclude il più stimolante: quello del cinema. La siciliana, infatti, dopo aver fatto il suo esordio sul grande schermo con Alessandro Siani, vorrebbe ritrovarsi nuovamente in sala. Magari con qualcosa di fresco, innovativo e particolarmente stimolante. La Leotta si è trovata bene sul set e dice: “Ci farei un pensierino”. Il sodalizio con Siani è stato una garanzia.

Chissà se qualche altro regista vuole tentare l’azzardo. Per l’artista campano è stata sicuramente una scommessa vinta, ora gli abbonati DAZN tremano. Le disdette sono una costante nell’ultimo periodo, il rincaro dei prezzi ha influito, l’addio della Leotta – qualora confermato – potrebbe senza dubbio peggiorare la situazione. La platea è avvisata: la siciliana è un pezzo pregiato dell’intrattenimento, le trattative sono una possibilità tutt’altro che remota. Non è detto che DAZN abbia il telecomando dalla parte del manico.