Francesca Fantuzzi, chi è la sposa di Berardi e come ha stregato il bomber

Francesca Fantuzzi, la donna che ha conquistato il bomber. Berardi si sposa e l’influencer diventa sua moglie: chi è la giovane.

In tempi di crisi coniugali, si veda Shakira e Piquè, il mondo del calcio respira con qualche bella novità: Domenico Berardi si sposa. La compagna è Francesca Fantuzzi. La futura moglie del campione, 26enne, di professione è un’influencer: esperta di tendenze e moda. Il vero amore trova la giusta collocazione sul lago di Garda in un lussuoso resort: si sono sposati lì con una cerimonia in grande stile. C’era anche qualche rappresentante del Sassuolo.

Berardi moglie
Domenico Berardi si sposa (ANSA)

Gli occhi, tuttavia, erano per l’abito da sposa. Una creazione avanguardista firmata Antonio Riva con decorazioni che richiamano l’intreccio d’amore che ha portato avanti la coppia fino ad oggi. Anche un figlio: Nicolò. Era il momento di convolare a giuste nozze, non per la maternità. È stata proprio una loro esigenza accolta al meglio dai fan che su Instagram hanno potuto godere degli scatti della cerimonia.

Francesca Fantuzzi, la moglie di Berardi sorprende i fan: abito da sogno

Francesca Fantuzzi
La moglie di Berardi (Screenshot Instagram)

Sicuramente Berardi ha gli occhi puntati sul mercato: lo cercano insistentemente come ogni stagione. Lui, però, avrà gli occhi puntati su altro. La coppia, infatti, immediatamente dopo la cerimonia, è partita per la luna di miele. Località top secret, lontano da paparazzi. Nessuno è mai abbastanza lontano dall’amore, ma la coppia ci spera per essere completamente serena di pensare al futuro.

L’influencer ha detto di volere un altro figlio: questa potrebbe essere l’occasione giusta. Il mercato passa anche da questi momenti. Le trattative sono da definire, ma resta la consapevolezza che dopo un giorno così la nuova vita di Berardi comincerà lo stesso. La sfida più difficile – quasi come una finale di Champions – sarà tenere accesa la fiamma della passione: in vacanza ci proveranno. Riuscirci non sarà un problema: Berardi è abituato a risolvere partite importanti. Se la caverà anche con questa, ma stavolta non c’è ritorno.