Chiara Nasti, scoppia il caso social: “Io non mi vendo”. È bufera

Chiara Nasti torna a far parlare di sè, il motivo è sempre lo stesso: una reazione ad atteggiamenti tutt’altro che gratificanti sui social.

Chiara Nasti non molla. Neppure in vacanza l’influencer riposa a dovere, perchè a disturbare la propria quiete ci sono gli haters. Il terreno è sui social, ma non per questo è un contesto meno sdrucciolevole. La donna è alle prese con i commenti relativi alla sua gravidanza: è un continuo di insulti, cattiverie e sfottò. Complice anche la relazione divampata all’ombra del Colosseo.

Chiara Nasti
Chiara Nasti și ribella ai fan indisponenti (Screenshot Instagram)

Essere la ex di Zaniolo, per tifosi romanisti e laziali, resta motivo di diatriba. Anche di questo vive un Derby perenne, ma dalla goliardia si passa alla cattiveria. Questo non piace alla Nasti che non solo risponde, ma lo fa a dovere con un post su Instagram. Video che dice chiaro e tondo quanto la giovane sia infastidita per certi. atteggiamenti.

Chiara Nasti, bufera social: “Avete stancato”. Il caso spiazza i follower

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti a breve diventano genitori
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti a breve diventano genitori (Screen da Instagram)

“Io non mi svendo – sottolinea – ho una famiglia, gli amici, l’amore”. Sembra non mancare nulla alla modella che torna immediatamente in barca a prendere il sole, ma la tensione – sul Web – si taglia a fette. Tant’è che, anche dalla spiaggia, la donna prosegue: “Non è bello – continua – additare qualcuno solo per il gusto di farlo. Pensate che io sia stupida, ma facendo così rovinate un bel momento come la gravidanza. Mi scuso – conclude – invece con tutti quei fan che mi seguono con affetto”.

Insomma, Chiara Nasti volta pagina, ma prima mette un punto. Non si scherza più, lei ha finito la voglia di ridere alle offese. Ora risponde a tono, anche se qualche precedente poteva creare l’incidente diplomatico. Nessuno è perfetto, ma chi odia a prescindere resta in malafede. La Nasti lo sottolinea nel modo più diretto possibile.