Ibrahimovic come Tomb Raider: dimora di lusso per curarsi, tutti gli indizi

Ibrahimovic in stile Lara Croft, la coda c’è. Gli allenamenti serrati anche. Lo svedese al lavoro per tornare a Gennaio: luogo segreto.

Ibrahimovic scalda i motori. L’intervento al ginocchio è andato bene. Ora lavora per tornare attivo in campo. Si parla di Gennaio, ma il tempo è una variabile: ciò che conta è la volontà. Lo svedese intende marciare a ritmo serrato per ritrovare quanto prima la condizione ideale.

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

L’imperativo è aiutare il Milan ancora una volta: dovrebbe rientrare con l’anno nuovo. Che possa essere lui l’acquisto in più dei rossoneri in quella sessione se lo augurano tutti, a partire dalla società che crede molto nel campione: al punto da volerlo anche come dirigente. Un domani non troppo lontano. La testa, tuttavia, è ancora al presente e al campo.

Ibrahimovic stile Lara Croft: cure profonde e allenamenti specifici

Le novità sul rinnovo di Ibrahimovic
Le novità sulle condizioni del campione (LaPresse)

Zlatan si allena con la stessa dedizione dei primi anni, la disciplina che lo ha sempre contraddistinto gli ha imposto – per così dire – un percorso congiunto tra allenamenti e vacanza. Qualche sacrificio per essere ripagato adeguatamente dopo. Niente mare, ma aria buona e cure cadenzate. Massimo riserbo sulla località dello svedese: nessun accesso per gli estranei. Località segreta.

Solo qualche video mentre si cura, come quelli apparsi in mattinata sul Web: Ibra c’è, ma non si sa dove sia. Proprio come Lara Croft, protagonista di Tomb Raider: la donna, coraggiosa protagonista del celebre videogioco, si allenava in una villa segreta dove c’era persino il maggiordomo che soleva tenere la cella frigorifera – dove macellavano le carni – aperta per consentire a Lara di allenarsi (anche) lì dentro. I player più scaltri, una volta in consolle, chiudevano dentro anche il maggiordomo. Quella era solo finzione scenica. Ibra in villa c’è davvero, per tornare più forte di prima: il gelo, semmai, cadrà sui suoi avversari. Senza bisogno della cella frigorifera.