Zaniolo esce allo scoperto: la foto che fa sognare i tifosi

Nicolò Zaniolo esce allo scoperto sul suo futuro: la foto inaspettata infiamma le voci di mercato e fa sognare i tifosi. 

Il futuro di Zaniolo è un grande rebus ma forse si iniziano a sciogliere i tanti dubbi. La Roma non può garantire la sua permanenza e aspetta gli sviluppi del mercato, oltre alla decisione dello stesso giocatore. Una scelta più chiara dopo l’ultimo segnale lanciato dal classe ’99, protagonista di una foto che sta facendo sognare i tifosi.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, gioiello della Roma (LaPresse)

Nonostante un contratto in scadenza a giugno 2024, la conferma di Zaniolo è tutt’altro che scontato. La Roma ovviamente spera di trattenerlo ma, considerando i tanti problemi fisici negli ultimi anni, non lo considera incedibile.

I giallorossi sono aperti ad ascoltare possibili offerte anche se la richiesta economica rimane molto alta. Nelle ultime settimane si è parlato di un forte interesse di Milan e Juventus, sulla carta le squadre favorite e più avanti per avviare una trattativa.

Roma, Zaniolo indica il suo futuro: l’indizio sorprende

Zaniolo Roma
Nicolò Zaniolo, la foto indica il suo futuro (ANSA)

Dopo giorni di indiscrezioni sul suo conto è lo stesso Zaniolo a prendere l’iniziativa e indirizzare il suo destino. In questa stagione si è parlato tanto dei problemi avuto con Mourinho, smentite soprattutto in Conference League dove ha giocato da protagonista e segnato il gol decisivo nella finale col Feyenoord.

E’ vero però che ci si aspettava sicuramente di più dal talento giallorosso, frenato nuovamente da ripetuti infortuni e da una difficile collocazione a livello tattico. Insomma, soprattutto in campionato, la squadra ha saputo fare a meno di lui offrendo comunque buone prestazioni.

La sensazione è che il classe ’99 non sia più totalmente al centro del progetto e possa partire senza grossi rimpianti. Una situazione scomoda che sta spingendo il giocatore a guardarsi in giro e valutare altre proposte.

Forse quella della Juventus, già trattata in una recente intervista e avvalorata indirettamente da una foto inaspettata. Nella notte è apparso sul suo profilo Instagram uno scatto sorridente insieme a Federico Chiesa, amico e compagno di Nazionale con cui si è ritrovato nella stesso luogo di vacanza.

L’immagine ha fatto subito il giro dei social, alimentando le speranze dei tifosi bianconeri che per la maggior parte approvano il suo arrivo e sono già pronti ad accoglierlo alla Continassa.

Zaniolo Chiesa
Nicolò Zaniolo, la foto con Chiesa scatena i tifosi (Instagram)