Elisabetta Canalis cambia vita: cosa fa oggi l’ex di Vieri

Elisabetta Canalis spiazza i follower: la celebre modella cambia vita. L’ex di Vieri si cimenta in una nuova avventura professionale.

Elisabetta Canalis comincia l’estate con il piede giusto. Non è solo una frase fatta. Se gli altri stanno sotto l’ombrellone, alle prese con la prima tintarella di stagione, la modella va oltre rompendo gli schemi e la consuetudine: al posto del costume la tuta, il tappeto di allenamento invece della spiaggia e i pesi come sostituti della crema solare. Sembra fantascienza ma per lei è una scelta di vita.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis cambia attività (LaPresse)

L’ex di Vieri intende mettere a frutto i sacrifici di un’intera stagione cimentandosi nel livello più alto della kickboxe. Attività che la vede impegnata da anni, ma ora è finito il tempo delle esibizioni private. Si comincia a dare tutto in pubblico. La Canalis, infatti, sceglie di iniziare a combattere sotto gli occhi increduli dei fan: primo incontro amatoriale per lei. Vinto ai punti.

Elisabetta Canalis cambia vita: la modella comincia una nuova avventura

Canalis Elisabetta
La modella si mette alla prova con un altro sport (LaPresse)

Chi ben comincia è a metà dell’opera e la Canalis è parsa molto sicura di sé: merito dell’allenamento serrato. La consapevolezza nei propri mezzi è arrivata con il tempo e la voglia di mettersi ulteriormente in gioco. La modella ora non intende fermarsi: “È stata un’esperienza importante per me”, racconta.

Esordio che apre a nuove possibilità: Elisabetta parteciperà ad altri incontri. “Serve a farmi capire – sottolinea – fin dove posso spingermi”. L’occasione di mettersi ulteriormente alla prova è adrenalina pura per lei che ritrova stimoli ovunque, anche nelle attività più diverse. Dalle copertine al ring, pausa – solo momentanea – dalla tivù. Ci saranno altre occasioni anche lì, colpo su colpo: l’importante è non finire al tappeto.