Leao, tra calcetto e famiglia: l’attaccante è scatenato anche in vacanza

Dopo una stagione memorabile, Leao è in vacanza in Portogallo: tra il calcetto con amici e vita in famiglia, il divertimento è assicurato.

Rafael Leao ha vissuto una stagione da protagonista nel Milan, consacrandosi finalmente come uno dei giocatori più talentuosi al mondo. In 34 presenze, ha messo a segno addirittura 11 gol e 10 assist, di cui alcuni dal peso specifico straordinario (si pensi a quello decisivo contro la Fiorentina, a San Siro).

Leao, tra calcetto e famiglia: l'attaccante è scatenato anche in vacanza
Leao, tra calcetto e famiglia: l’attaccante è scatenato anche in vacanza (LaPresse)

I rossoneri, ora, vogliono blindarlo, perché su di lui ha messo gli occhi mezza Europa. Per avere novità, però, bisogna attendere. La nuova proprietà, appena insediatasi, dovrà risolvere anche il nodo relativo ai rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara, per impostare così il mercato e la prossima stagione. Leao, dal canto suo, non sembra minimamente preoccupato, e si sta godendo le sue vacanze in una maniera unica.

Leao, vacanza da urlo: amici, musica ed una super festa

Leao, vacanza da urlo: amici, musica ed una super festa
Leao, vacanza da urlo: amici, musica ed una super festa (LaPresse)

Il 10 giugno, il portoghese ha compiuto 23 anni, e da pochi giorni pare sia tornato a Bairro Alto, a casa sua. Sui social, ad esempio, lo si è visto anche protagonista di una partita di calcetto, con alcuni amici, appassionati di o praticanti a livello amatoriale. Ovviamente, con lui c’è anche la famiglia, che ieri si è riunita al gran completo per la festa di compleanno del talento rossonero.

Qui, grazie alle testimonianze social, sappiamo che Leao si è mostrato in tutta la sua esuberanza, anche nell’abbigliamento, con una giacca aperta ed una collana d’oro. Il momento clou della serata, torta a parte, sembra però essere stato quello della sua esibizione rap.

La musica, infatti, è da sempre la sua più grande passione dopo il calcio, ed ha dichiarato che potrebbe dedicarvisi a tempo pieno dopo il ritiro. Nella seconda parte del 2021, per di più, era uscito anche il suo primo album, chiamato “Beginning, con sette tracce tutte improntate su rap, trap e drill.