Shakira, Piqué ormai è un ricordo: la popstar “punta” un artista italiano

Shakira, dopo aver annunciato ufficialmente la separazione con Piqué, avrebbe messo nel mirino un noto artista italiano: ecco di chi si tratta

Shakira e il difensore del Barcellona, Gerard Piqué, qualche giorno fa hanno ufficialmente confermato come la loro relazione sia giunta al capolinea. Alla base delle rottura ci sarebbe l’infedeltà del calciatore, anche se in Spagna è stata rilanciata una versione decisamente differente.

Shakira, popstar colombiana (Foto LaPresse)

I due, infatti, negli ultimi anni avrebbero avuto una relazione aperta e la separazione non sarebbe un evento così “drammatico” come, invece, viene visto dai media. La coppia, ad ogni modo, attraverso una nota ufficiale ha comunicato: “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione”. 

Shakira, Piqué è solo un ricordo? L’indiscrezione che coinvolge un cantante italiano

Piqué e Shakira, la loro relazione è giunta al capolinea (Foto LaPresse)

In Spagna, inoltre, si vocifera come la famiglia di Piqué sia rimasta interdetta quando ha appreso della separazione della coppia, visto che il fatto di essere in una relazione aperta fosse noto tra i parenti. A quanto pare a premere per il divorzio sia stata proprio la popstar, la quale nelle ultime ore è finita al centro di un chiacchiericcio che riguarda anche un cantante italiano.

Si tratta di Damiano David, frontman dei Maneskin. Secondo quanto riportato da Dagospia, Shakira e la band italiana avrebbero in cantiere una collaborazione. Proprio a Damiano, nelle ultime ore, è stato accostato un flirt con la star colombiana, il rumor però sembra destinato a rimanere tale visto che la relazione tra il cantante romano e la sua fidanzata Giorgia Soleri precede a gonfie vele.