Cristiano Ronaldo-Roma, tra fantamercato e realtà: perchè Georgina spinge per il trasferimento

Cristiano Ronaldo-Roma, la suggestione fa vacillare i tifosi e interroga gli addetti ai lavori: le voci si susseguono, Georgina è per il sì.

Cristiano Ronaldo nella Capitale: una frase del genere, qualche mese fa, sarebbe stata bollata come fake news. Ora l’ipotesi prende corpo, se ne parla nella piazza e non solo: la tifoseria si aspetta un grande colpo e il campione di Madeira potrebbe essere la risposta migliore dopo la vittoria della Conference League.

Cristiano Ronaldo pensa anche all'Italia
Cristiano Ronaldo guarda di nuovo all’Italia per il futuro, cosa sta accadendo (La Presse)

I giallorossi già hanno preso Matic e Celik, ora aspettano per confezionare il regalo giusto da fare a Mourinho: la sola certezza è che i Friedkin vogliono regalare alla piazza un nome importante. Proprio com’è successo la scorsa estate con lo Special One. Diversi fattori potrebbero portare Cristiano Ronaldo all’ombra del Colosseo, ma finora non c’è nulla di certo se non che i Friedkin stanno lavorando al mercato sotto traccia. Come hanno sempre fatto.

Cristiano Ronaldo-Roma, Georgina preme per il trasferimento: i dettagli

Cristiano Ronaldo e Georgina si godono le vacanze a Maiorca: ecco dov'è nascosta la stanza erotica
Cristiano Ronaldo e Georgina dalle vacanze al mercato (LaPresse)

Il nome forte potrebbe essere proprio CR7. Il lusitano sarebbe in rotta con il Manchester United e Roma potrebbe essere la piazza giusta per ripartire: ci sono tanti fattori che stuzzicherebbero l’ex Real, anche la moglie pensa lo stesso. Georgina – appassionata di shopping – ama le vie del centro di Roma. Luoghi dove potrebbe sfoggiare tutta la sua vanità con creazioni all’avanguardia.

Lei, secondo i bene informati, spingerebbe per il trasferimento nella Capitale. Resta tuttavia il nodo ingaggio: Ronaldo dovrebbe pensare a un sostanziale ribasso. Sognare non costa nulla, almeno quello. Per il resto c’è un’estate su cui lavorare: le trattative potrebbero essere in corso. Non c’è né conferma, né smentita. È lecito sperare: i tifosi giallorossi hanno già cominciato.