Juventus, colpo da Champions: ufficiale l'acquisto dal Bayern Monaco (LaPresse)
La Juventus ha chiuso un colpo di altissimo livello dal Bayern Monaco che potrebbe cambiare le prospettive per l’attacco del prossimo anno.
Per i tifosi della Juventus è arrivato il primo colpo importante da festeggiare in questa sessione di calciomercato. La squadra bianconera infatti vuole aumentare il proprio tasso tecnico, provando ad essere estremamente competitiva anche in Champions League, dove alcune squadre sono ancora nettamente superiori.
Oggi è dunque arrivata l’ufficialità di un affare chiuso con il Bayern Monaco che cambierà le carte in tavola per tutto l’attacco della Vecchia Signora. Un’atleta in grado vincere due Europei oltre che tre campionati nazionali. Un gioiello che giocherà per la prima volta in Italia l’anno prossimo, avendo firmato un contratto biennale fino al 2024.
Indosserà la maglia numero 18, Lineth Beerensteyn, un talento che – dopo cinque stagioni in Baviera – si unirà alla squadra di mister Joe Montemurro, che al primo anno nel club torinese si è tolto enormi soddisfazioni, confermando il titolo di campione d’Italia. Beerensteyn si unirà ad un attacco già colmo di stelle per ritentare l’assalto anche alla Champions League, che ha visto la Juventus spingersi fino ad i quarti di finale pochi mesi fa.
Nonostante i 25 anni, la ragazza olandese è già esperta. Oltre ad i successi con il Bayern Monaco, infatti, vanta anche alcuni prestigiosissimi trofei con la nazionale: l’Europeo Under 19 nel 2014 e quello del 2017 con la nazionale maggiore. Tra pochissimo, inoltre, sarà impegnata anche nella UEFA Women’s Euro 2022, dove potrebbe scontrarsi anche con alcune sue future compagne dell’Italia.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…