FIFA 22, la novità da non farsi scappare: l’annuncio ufficiale

Novità importantissima per tutti i fan di FIFA. Sarà possibile scaricare il noto videogame ad un prezzo stracciato: i dettagli

La stagione sportiva 2021-22 è ormai terminata da qualche mese e i tanti appassionati di calcio – in attesa di vivere le emozioni del prossimo campionato – amano trascorrere qualche ora in più con i videogames, magari giocando ai titoli calcistici più amati.

Fifa 22
Copertina ufficiale di FIFA 22 in cui è presente Mbappé (Foto Web)

L’ultima novità, in tal senso, riguarda il noto videogioco FIFA 22, disponibile da questo autunno su PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series S/X. Il videogame, nei prossimi giorni, sarà disponibile sul catalogo del GamePass di Xbox e per questo potrà essere scaricato “gratuitamente”.

Per poter far partite il download basterà abbonarsi al servizio al costo mensile di 12.99 euro per console e al costo di 9.99 euro per PC.

Il post condiviso dal profilo ufficiale di Xbox Game Pass (Screen Twitter)

FIFA 23 sarà l’ultimo titolo con questo nome

Concept FIFA 23 (Foto Web)

La serie videoludica FIFA, intanto, si prepara ad uno scossone decisamente importante. Il prossimo capitolo, infatti, sarò l’ultimo a chiamarsi “FIFA” e dall’autunno del 2023 il videogioco assumerà la denominazione di “EA Sports FC”.

La EA Sports, qualche settimana fa, ha annunciato il cambio di nome con un comunicato che recita: “Tutto ciò che amate dei nostri giochi farà parte di EA Sports FC: saranno presenti le stesse fantastiche esperienze, modalità, campionati, tornei, club e atleti. Siamo incredibilmente entusiasti di costruire il futuro del calcio globale con tutti voi e saremo felici di condividere maggiori informazioni su EA Sports FC nel corso dell’estate 2023. Il futuro di questo sport è grandioso e luminoso, e la comunità di appassionati di calcio si sta espandendo in ogni angolo del mondo. Il calcio globale è stato parte di EA Sports da quasi trent’anni ed oggi ci stiamo assicurando che lo continui ad essere anche per i decenni a venire”.