Piquè, attento: l’ex fidanzata vuota il sacco. Rivelazioni scottanti sul difensore

Piquè rischia grosso. Il difensore è in una situazione complicata dopo l’accesa diatriba con la moglie. Un’altra grana lo aspetta.

Piquè, non è finita. La rottura con Shakira era solo il preludio rispetto a qualcosa di più grande e anche più impegnativo. Il difensore del Barcellona ha compromesso ogni rapporto con la cantante Shakira che ora vuole soltanto voltare pagina: la diatriba legale, tuttavia, è appena cominciata. Basti pensare che la popstar ha fatto seguire il calciatore per mesi fino a stanarlo irrimediabilmente.

Piqué Barcellona
Gerard Piqué, capitano e difensore del Barcellona (LaPresse)

L’abilità dell’investigatore privato ha permesso di raccogliere dati, prove e informazioni a corollario del tradimento. Nessuna via di scampo per Piquè che rischia di perdere l’affido dei figli. Le pezze d’appoggio per il campione sarebbero pressoché nulle, ma c’è dell’altro. L’ulteriore variabile indipendente si chiama Nùria Tomàs. Ex fidanzata del calciatore che avrebbe in cantiere l’uscita di una doc-serie: la donna è sposata  con due figli, ma questo non le ha impedito di andare avanti con il progetto che racconta la propria vita.

Piquè, spunta la ex: rivelazioni scottanti compromettono il campione

Shakira e Piqué
Shakira e Piqué (ANSA)

Dunque anche la parentesi con Piquè: l’occasione di mettere a nudo qualche altro suo “vizietto” che potrebbe compromettere una reputazione già in bilico. Il Barcellona non gradisce questa sovraesposizione mediatica, l’uomo prende tempo sperando che non si tratti dell’ennesimo autogol.

Nel privato ultimamente si è superato un limite, difensore che prova a tenere un profilo basso, ma sembra impossibile. Shakira è pronta a incrementare il suo archivio: la tempesta non è neanche a metà. L’epilogo sembra ancora lontano con Piquè che annaspa in mezzo alle incertezze: la Tomàs tranquillizza “Non parlerò di lui”, ma l’agguato è dietro l’angolo come ha dimostrato l’artista colombiana.