De Paul come Allegri, quanti guai con la ex: richiesta da incubo

De Paul come Allegri, quanti guai con la ex: richiesta da incubo. Problemi personali in vista per il centrocampista argentino dell’Atletico Madrid

Massimiliano Allegri non è l’unico. Il tecnico della Juventus, balzato agli onori della cronaca per aver denunciato la sua ex compagna per appropriazione indebita, per utilizzare cioè in modo scorretto i soldi dell’assegno di mantenimento riservato ai bisogni del figlio, appare in buona compagnia.

De Paul
Rodrigo De Paul (LaPresse)

In una vicenda dai contorni tutt’altro che dissimili si sta dibattendo un ex centrocampista dell’Udinese, ora stella della nazionale argentina e dell’Atletico Madrid.

Parliamo di Rodrigo De Paul, 28enne trequartista di Sarandì, intorno al quale peraltro da qualche giorno circolano con una certa insistenza indiscrezioni di mercato legate a un possibile ritorno in Italia, pare in direzione Roma.

De Paul in campo è una macchina da calcio: scatti, dribbling, accelerazioni, assist di altissima qualità e anche qualche gol. Ma sembra che anche fuori dal campo sia particolarmente vivace e attivo.

Qualche anno fa ebbe una relazione con una splendida modella argentina, Camila Homs, che divenne sua moglie. Dal loro breve e tormentato matrimonio sono nati due figli, Francesca di 3 anni e Bautista di uno.

De Paul, l’ex moglie chiedere 30mila euro al mese!

Hams
Camila Homs (Instagram)

Rodrigo e Camila si sono separati qualche mese fa e ora l’ex consorte del centrocampista argentino ha deciso di bussare pesantemente a denari. La splendida modella sudamericana avrebbe chiesto come assegno di mantenimento al suo ex consorte una cifra da far drizzare i capelli in testa.

Camila Homs vorrebbe, anzi pretende di avere da De Paul la bellezza di 30 mila euro al mese. La notizia, diffusa da alcuni giornalisti argentini nel corso del programma tv Socios del Espectaculo, ha lasciato a bocca aperta sia gli spettatori che i fan dell’ex giocatore dell’Udinese.

Secondo quanto riportato dagli amici di De Paul, il centrocampista dei Colchoneros non si aspettava una cifr così importante ma dal canto suo Camila avrebbe precisato, tramite i suoi legali, che la sua richiesta non è negoziabile.

Per la Homs infatti 30 mila euro sono necessari sia per il mantenimento dei figli avuti da De Paul che come giusto e adeguato compenso per aver dovuto abbandonare la sua carriera di modella e showgirl.