Morata, svolta improvvisa: il grande annuncio è un segnale per la Juve

Sui social di Alvaro Morata è arrivato un annuncio importantissimo, che potrebbe incidere anche nella scelta della sua prossima squadra.

Il futuro di Morata è ancora incerto. Lui vuole una squadra in cui possa sentirsi amato, e la Juventus pare essere proprio quella giusta. I bianconeri, però, non sembrano intenzionati a riscattarlo definitivamente dall’Atletico Madrid. O almeno a non riscattarlo alle cifre pattuite due stagioni fa, quando lo spagnolo era tornato in prestito.

Morata, svolta improvvisa: il grande annuncio è un segnale per la Juve
Morata, svolta improvvisa: il grande annuncio è un segnale per la Juve (LaPresse)

Un paio di giorni fa Madama si era riavvicinata ai colchoneros, cercando di trovare una soluzione per la permanenza dell’iberico in Italia, che forse conviene a tutti. La Juventus sta infatti già cambiando diversi tasselli per il prossimo anno, e Morata – carissimo ad Allegri – potrebbe essere una delle poche certezze. Il Cholo, oltretutto, non stravede certamente per l’attaccante, che difficilmente rimarrebbe a Madrid. Oggi, però, potrebbe anche essere arrivato un indizio implicito sul suo futuro, che si deciderà presto.

Morata ed il grande annuncio che potrebbe incidere sul futuro

Morata ed il grande annuncio che potrebbe incidere sul futuro
Morata ed il grande annuncio che potrebbe incidere sul futuro (LaPresse)

Su Instagram Morata ha oggi pubblicato una foto che lo ritrae con tutta la sua famiglia: la moglie Alice Campello, i gemelli Alessandro e Leonardo ed il piccolo Edoardo. Nel post, si può osservare come i tre bimbi della coppia bacino la pancia della madre, in un’atmosfera di grande felicità. La didascalia, in effetti, non lascia dubbi “Baby 4 is coming”.

Entrambi, da quando è nato il terzogenito, avevano detto di sperare di avere una bambina, un giorno. Ma, forse, è ancora presto per scoprire il sesso del nascituro. Quel che è quasi sicuro è che il futuro di Morata – anche quello professionale – potrebbe cambiare proprio in seguito a questo evento. Sotto la Mole, la famiglia si trova benissimo, e chissà che la gravidanza della moglie non spinga la punta spagnola a fare ulteriore pressione alla Juventus affinché possa accoglierlo in rosa anche per l’anno che verrà.