Francesco Totti, altro che Ilary: la nuova giovane fiamma che ha fatto girare la testa

Francesco Totti, altro che Ilary Blasi: c’è una nuova giovane fiamma che ha fatto girare la testa all’ex capitano e leggenda della Roma

Nel corso della sua lunga carriera in giallorosso, Francesco Totti ha ottenuto traguardi straordinari, riuscendo anche a vincere uno Scudetto e a conquistare il Mondiale del 2006 con la Nazionale italiana. Fuori dal terreno di gioco il grande amore con Ilary Blasi.

Totti Ilary Blasi
Francesco Totti, ex giocatore (LaPresse)

Da qualche tempo, però, la coppia è stata travolta da numerose voci che hanno fatto presagire persino un’imminente rottura, prontamente smentita dalla coppia. L’ex capitano della Roma e la splendida presentatrice non sarebbero più andati d’accordo, ma ogni indiscrezione in tal senso non ha trovato dei riscontri concreti.

Un matrimonio ancora solido, se non per un’eccezione, una nuova giovane fiamma che avrebbe fatto girare la testa al Campione del Mondo. Una new entry che ha fatto parlare di sé e che ha cambiato gli equilibri del rapporto tra i due coniugi.

Totti, la nuova fiamma che scalza Ilary: da brividi

Totti Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi (Ansa)

Sì perché nello splendido matrimonio tra Francesco ed Ilary, che ha portato alla nascita di Chanel, Cristian e Isabel, si sarebbe aggiunto un terzo elemento. In questo, caso, però, non può neanche essere definito “incomodo” ed è lecito a questo punto ritenersi confusi.

La nuova fiamma di Totti non è una donna, ma una Lamborghini Urus da 650 cavalli con vernice nera e cerchi in lega. Si spinge fino ad un massimo di 300 km/h ed è quindi ben chiaro a tutti perché ha stregato l’ex calciatore giallorosso.

Quella delle macchine è infatti sempre stata una passione del fu numero 10 della Roma, che anche al primo appuntamento con la Blasi si presentò con una Ferrari, come raccontato anche attraverso il documentario “Speravo de morì prima” a lui dedicato.

Nessun tradimento carnale e nessun pericolo di altre donne per Ilary, che ha dovuto “accettare” la presenza di un bolide di altissima caratura che ha saputo catturare l’attenzione del proprio compagno, debole a certe bellezze.