Fedez, il compagno di banco che non ti aspetti: Leone a scuola con uno juventino doc

Fedez e la dolce vita. Non è solo una canzone, ma anche e prima ancora uno status symbol: il compagno di scuola di Leone lo conferma.

Fedez, la dolce vita su e giù da un palco: il cantautore di Rozzano è pronto a far ballare Piazza Duomo. Milano non sta più nella pelle per il ritorno sulla scena di due capisaldi come Federico Lucia e Alessandro Aleotti, entrambi hanno fatto pace dopo un momento buio: conta solo il presente e in due ripartono con un concerto gratuito per aiutare l’associazione benefica Amici di Tog.

Fedez Morata
Fedez, il compagno di banco del figlio è uno juventino doc (ANSA)

Tanti ospiti e buona musica, ma quel che più conta sarà il divertimento della gente. Appuntamento il 28 Giugno in piazza, concerto che sancirà anche il ritorno sulla scena del cantautore dopo la malattia. Tornare a esibirsi dal vivo per l’uomo significa tanto. Quando scende dal palco, però, contano soltanto i figli.

Fedez, compagno di banco speciale: con chi va a scuola il figlio Leone

Morata Fedez
Morata e Federico Lucia, un sodalizio inedito (ANSA)

Smette di essere Fedez e torna Federico: un papà modello, un po’ burlone, che si diverte con Leone e Vittoria. Due splendidi bambini, nonché sua fonte d’ispirazione perenne. Come la moglie Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e prossima conduttrice del Festival di Sanremo.

La vita per loro è davvero dolce, al di là delle canzoni che possono ricordarlo. Una ricchezza che passa (soprattutto) dalle compagnie che si scelgono: hanno cambiato spesso amicizie i due, prima Rovazzi e la ragazza, poi Achille Lauro, adesso Tananai e Mara Sattei. Il mondo della musica sotto casa, nel senso che si trovano quotidianamente in villa da Fedez a discutere e divertirsi. Non solo note, però, anche calciatori.

Alvaro Morata e Alice Campiello sono amici fissi della coppia da quando i figli vanno a scuola insieme. Una bella novità, ci sono anche testimonianze social con lo spagnolo e consorte che cantano le canzoni del cantautore in macchina. Lui risponde con un cuoricino, è già sodalizio: l’armonia fuori dal pentagramma è dettata dalle emozioni.