Zaniolo tra mercato e amore: spunta una nuova fiamma. Gli indizi social

Zaniolo, il mercato tiene banco grazie alla questione rinnovo, ma il tequartista il vero colpaccio lo fa in amore: nuovo flirt all’orizzonte.

Nicolò Zaniolo è pronto a godersi gli ultimi scampoli di ferie. Il mese di vacanza del talento giallorosso è comunque fatto di scadenze e allenamenti: sui social circolano le foto degli esercizi in un caldo weekend. Quando tutti starebbero volentieri al mare, lui resta in palestra: allenarsi per farsi trovare pronto da Mourinho.

Zaniolo amore
Zaniolo, possibile nuovo flirt (LaPresse)

Lo Special One non dubita: il centrocampista offensivo ha deciso la Conference League, andando a segno nella finale di Tirana, e sarà decisivo anche nel corso della prossima stagione. A tenere banco, comunque, è la questione rinnovo: resta o va via? Dipendesse da lui avrebbe già deciso, ma sono tante le variabili in gioco. Oltre la burocrazia c’è di più, il calciatore tira dritto e pensa ad allenarsi: la testa, però, è altrove.

Nicolò Zaniolo, nuovo amore aspettando il rinnovo: chi ha conquistato il romanista

Nicolò Zaniolo Roma
Il centrocampista offensivo ha una nuova fiamma (LaPresse)

Il talento è quello di un veterano, ma Zaniolo è sempre un ragazzo nel pieno della carriera e della gioventù: resta ammaliato da ragazze di diverso tipo, tanti i flirt che gli sono stati attribuiti. Una (breve) love story con Chiara Nasti che poi ha ripiegato sul laziale Zaccagni. I due aspettano un bimbo: Zaniolo una creatura l’ha già, frutto della precedente relazione con Sara Scaperrotta.

Ora è tempo di guardare avanti e il numero 22 giallorosso sembrerebbe essere stato folgorato dalla bellezza di Antonella Fiordelisi. La schermitrice ha iniziato a seguire su Instagram il calciatore, si mettono like a vicenda. Potrebbe esserci del tenero. La situazione intriga i fan, sicuramente il calciomercato non è l’unico fattore di distrazione per il ragazzo che, però, si concentra sul futuro. Per una stagione fortunata tanto in gioco, quanto in amore.