Insigne, primo “allenamento” a Toronto: il compagno è speciale – VIDEO

Lorenzo Insigne è sbarcato a Toronto per la nuova avventura americana: il primo “allenamento” è con un compagno molto speciale. 

E’ iniziata l’avventura a stelle e strisce di Lorenzo Insigne, accolto da un bagno di folla a Toronto. Dopo il triste addio dal Napoli, l’ex capitano azzurro è sbarcato sul suolo americano diventando già un idolo dei nuovi tifosi.

Insigne Toronto
Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli (ANSA)

Non poteva sognare accoglienza migliore l’attaccante italiano, acclamato da tantissime persone piene di entusiasmo per il suo arrivo. D’altronde Insigne diventerà la stella principale della squadra e probabilmente dell’intera MLS.

L’ex Napoli cercherà di ripercorrere le orme di un altro connazionale, Sebastian Giovinco, che nel 2017 riuscì nell’impresa di portare il primo storico titolo a Toronto. In attesa del suo debutto ufficiale, che avverrà a campionato in corso, il classe ’81 inizia a riscaldarsi con un “allenamento” molto speciale.

Toronto, Insigne si scalda per il debutto: il curioso filmato

Insigne Toronto
Insigne, il primo allenamento a Toronto è speciale (LaPresse)

C’è grande attesa a Toronto per l’esordio di Lorenzo Insigne con la nuova maglia. Dopo gli autografi e i selfie scattati con i tanti tifosi presenti all’uscita dall’aeroporto, si aspetta la prima uscita sul campo.

Un appuntamento che dovrà essere rimandato perché ufficialmente il 31enne è ancora sotto contratto col Napoli. Il suo accordo infatti scade il prossimo 30 giugno e dovrà aspettare ancora qualche giorno per aggregarsi alla squadra canadese.

Una strana situazione per l’ex capitano azzurro che ne ha approfittato per strappare un sorriso sui social. Nello specifico, dal suo profilo Instagram, ha condiviso un divertente filmato mentre palleggia nella nuova casa in compagnia del suo cane.

Un modo per trascorrere il tempo e tenersi in forma come sottolinea scherzando sotto al video dove ha scritto: “Training” seguito dalle emoticon che ridono. Dal filmato si nota anche la splendida vista dal soggiorno del suo lussuoso appartamento, affacciato su altri grattaceli della città che proverà a conquistare il prima possibile.