Gabigol, confessione scioccante della sorella: dramma ai tempi dell’Inter

Gabigol continua a far parlare di sé. Questa volta, la notizia sconvolgente arriva dalla sorella che racconta alcune cose raccapriccianti.

Gabigol ha lasciato l’Inter a gennaio 2020 per giocare in Brasile. Da quel momento in poi l’avventura è proseguita con il Flamengo. Sin da quando gioca con la formazione carioca ha totalizzato 130 presenze, 97 gol e 30 assist. I numeri fanno impazzire i tifosi del club, ma adesso spunta una novità inaspettata.

Gabigol
Gabigol (La Presse)

L’ex attaccante dei nerazzurri ha avuto modo di conoscere il campionato di Serie A, seppur per poco tempo. Soltanto dieci le presenze realizzate e un gol all’attivo, ma adesso, a distanza di tempo, fanno tremare le parole della sorella del brasiliano, che rischiano di sconvolgere il mondo del calcio.

Gabigol, confessione scioccante della sorella

Gabigol
Gabigol (La Presse)

A quanto pare, a mettere sotto i riflettori Gabigol non è tanto la storia con la sorella di Neymar o con un’altra donna quanto, ciò che ha vissuto nel periodo che è stato all’Inter. Momenti particolari della sua vita, dove il brasiliano non ha avuto modo di dimostrare tutto il suo valore tecnico.

Secondo quanto viene riportato da ‘Itasportpress’, la sorella dell’attaccante brasiliano ha rilasciano alcune dichiarazioni durante un’intervista a  ‘Rede TV!’. Dhiovanna Barbosa, ha voluto parlare dell’esperienza del fratello ai tempi dell’Inter dicendo: “Tornava a casa dall’allenamento e andava direttamente nella mia stanza. Ha avuto l’anemia ed è andato in depressione“.

Momenti difficili che l’attaccante brasiliano ha trovato difficoltà nel parlarne anche alla stessa famiglia. Una conferma che arriva dalla stessa sorella: “In quel momento ci parlavamo a malapena. Io e i miei genitori abbiamo provato di tutto per parlare con lui, ma lui si è chiuso. È stata la fase peggiore della mia vita. Per tutti a casa mia“. Dunque, con la chiusura della parentesi italiana, Gabigol è ritornato a fiorire, dimostrando nuovamente tutto il suo valore.