Jessica Immobile sorprende tutti: “I nostri figli dovranno tifare…”

Jessica, moglie di Ciro Immobile, in attesa del quarto figlio della coppia, ha rivelato un dettaglio sul rapporto col calcio dei piccoli.

Per l’ennesima volta Immobile ha vinto la classifica marcatori, ed ora si gode le vacanze con la famiglia. Senza neanche staccare troppo la spina, però, perché la moglie Jessica attende il quarto figlio, quindi ci sono alcuni particolari importanti da sistemare per prepararsi, anche se l’esperienza ovviamente non manca.

Jessica Immobile sorprende tutti: "I nostri figli dovranno tifare..."
Jessica Immobile sorprende tutti: “I nostri figli dovranno tifare…” (Foto Twitter)

Proprio Jessica ha rilasciato recentemente un’intervista, parlando anche della scelta del nome. In famiglia, infatti, si sono divertiti proponendo diverse alternative, e poi facendo estrarre un bigliettino al piccolo Mattia. Il nome, però, ancora non è stato rivelato. Quello che è già stabilito è la squadra che il nuovo arrivato dovrà tifare insieme agli altri bambini.

Jessica Immobile rivela la squadra che dovranno tifare i figli

Jessica Immobile rivela la squadra che dovranno tifare i figli
Jessica Immobile rivela la squadra che dovranno tifare i figli (Ansa)

“Mai dire mai”, ha risposto Chi Jessica Immobile all’eventualità di un quinto figlio, anche se nei piani il quarto dovrebbe essere l’ultimo. Poi, però, si è scesi più nel concreto, parlando di calcio. E la ragazza si è espressa in maniera elegante sulla possibilità che i figli tifino la Roma, anche ora che il marito è una bandiera biancoceleste.

A Mattia piace tantissimo giocare con il papa a calcio: “Quella è davvero un’alleanza tra maschi”, ha commentato la madre. Sulla Roma, invece, ha chiosato: “Se tifassero tutti quanti Roma? La cosa più importante è che tifino sempre la squadra in cui gioca il loro papà. E quella squadra, potenzialmente anche alla fine della carriera di Ciro Immobile, dovrebbe essere la Lazio.