Stefano Tacconi, come sta l’ex portiere della Juve? L’indizio social commuove i tifosi

Ci sono importanti novità sulle condizioni di Stefano Tacconi, colpito recentemente da un grave malore: l’indizio social emoziona i tifosi.

I tifosi della Juventus e gli appassionati di calcio sono ancora in pensiero per Stefano Tacconi, colpito da un grave malore circa due mesi fa. L’ex portiere ha rischiato di perdere la vita ma è riuscito a salvarsi grazie alla prontezza dei soccorsi. Il percorso di cure non è ancora finito ma sono arrivate importanti novità sulle sue condizioni.

Stefano Tacconi
Stefano Tacconi, le condizioni dopo il grave malore (ANSA)

In modo lento e graduale Stefano Tacconi sta rivedendo la luce. Una bella notizia per i familiari e le persone che in queste settimane hanno pregato per la sua guarigione. Ci saranno altri ostacoli da superare ma il peggio sembra lasciato alle spalle.

Si respira sicuramente più ottimismo e c’è fiducia che possa riprendere normalmente la sua vita. Oggi però l’ex Juve non è ancora tornato a casa e si trova sotto osservazione al polo riabilitativo Borsalino di Alessandria dove sta continuando a migliorare giorno dopo giorno.

Stefano Tacconi, che emozione: “Ha fatto…”

Tacconi Condizioni
Tacconi, l’indizio social commuove i tifosi LaPresse)

L’incubo è passato e, a meno di inaspettate ricadute, la strada sarà in discesa per Stefano Tacconi. Ci vuole molta pazienza per raggiungere i progressi sperati ma la direzione è quella giusta e già stanno arrivando i primi traguardi.

Come quello svelato dal figlio Andrea che, attraverso il suo profilo Instagram, ha fornito un ulteriore aggiornamento sullo stato di salute di suo padre.

Nello specifico ha postato una storia in cui si legge: “Oggi con l’aiuto dei fisioterapisti ha fatto i suoi primi passetti, un’emozione indescrivibile”. Una frase commovente accompagnata da una foto altrettanto toccante mentre stringe la mano di papà Stefano.

Tacconi Malore
Andrea Tacconi, il post social dedicato al papà Stefano (Instagram)