Melissa Satta infiamma i fan: lo scatto in riva al mare è da urlo

Melissa Satta sta presentando sui social la nuova collezione di costumi creata da lei: l’ultima foto, in riva al mare, fa impazzire i fan.

Nel mondo del calcio Melissa Satta è diventata famosa per la sua lunghissima relazione con Kevin Prince Boateng, che ha regalato ai due anche un figlio. L’ex velina, tuttavia, si è poi ritagliata il proprio spazio. Dapprima ha accompagnato Pierluigi Pardo nella trasmissione Tiki Taka, ma lo scorso anno è apparsa per la prima volta anche sul Sky, nel Club condotto da Fabio Caressa.

Melissa Satta infiamma i fan: lo scatto in riva al mare è da urlo
Melissa Satta infiamma i fan: lo scatto in riva al mare è da urlo (Ansa)

In attesa di sapere quale sarà il suo futuro – anche per il programma Goal DeejaySatta si sta comunque godendo le vacanze. È rimasta prevalentemente in Italia, e col fidanzato Mattia Rivetti si è concessa anche un periodo di relax in Sardegna. Sui social, inoltre, continua a mostrarsi in tutta la sua bellezza in alcuni servizi fotografici.

Melissa Satta in riva al mare: l’ultima campagna pubblicitaria

Melissa Satta in riva al mare: l'ultima campagna pubblicitaria
Melissa Satta in riva al mare: l’ultima campagna pubblicitaria (Ansa)

Dopo la vacanza in yacht, Melissa è tornata a casa. Ma su Instagram ha infiammato i suoi fan pubblicando alcune foto dalla sua ultima campagna pubblicitaria. La collezione è quella di costumi creata da lei stessa la SMMR beachwear, con la showgirl che la sta finalmente mostrando a tutti negli ultimi giorni.

Nell’ultimo post, si vedono alcuni scatti di lei in riva al mare. Difficile intuire la location precisamente, anche se dovrebbe trovarsi nel nostro paese. L’acqua sullo sfondo è cristallina, e il sole rende tutto più luminoso e affascinante. Come lei, che negli anni ha sempre saputo mantenersi elegante ed in formissima. Tra poco più di un mese, però, potrebbe tornare a lavoro per la Serie A.

Melissa Satta screen Instagram
Melissa Satta (Foto Instagram)