Chiara Casiraghi e il Tucu Correa, un amore sulla cresta dell’onda: coccole durante il surf

Chiara Casiraghi fa battere il cuore al Tucu Correa. Il calciatore dell’Inter trova l’amore con la figlia dell’ex Lazio: gli scatti a Ibiza.

Chiara Casiraghi conquista il Tucu Correa. La donna è pronta a fare faville con il calciatore dell’Inter. Giovane con un passato burrascoso, ma fatto anche di passione e divertimento: la ragazza ha sempre praticato sport e attività di vario genere. Dal surf al paddle per scaricare la tensione, ma anche per mantenere alta l’adrenalina.

Correa, vacanza da sogno (LaPresse)

La coppia si è formata da qualche tempo ma ha preferito restare riservata per un po’: ora Correa e compagna non si nascondono più. Pensano a divertirsi e a mostrare il proprio lato migliore. Quest’estate hanno scelto Ibiza per ricaricare le batterie e concedersi qualche momento di relax. Non solo spiaggia, ma anche racchettoni con Morata e compagna e tanto altro. Persino qualche accenno di sport estremo.

Chiara Casiraghi, lady Correa fa sognare: le foto a Ibiza

Correa e compagna
Il calciatore e Chiara Casiraghi (Screenshot Instagram)

Le coccole sul windsurf sono un must che fanno esaltare i fan anche con una punta d’invidia perchè un certo grado di complicità è sempre fonte di stimolo, ma anche di insofferenza dato che chiunque vorrebbe raggiungerla. Siamo al cospetto di una coppia non solo affiatata, ma anche pronta a superare i periodi più duri. Al punto che quando il sole splende loro brillano ancor di più, figli della consapevolezza di avercela fatta dopo tanti periodi chiaroscuri.

Correa attende di tornare in campo, ma prima può permettersi di pensare ad altro: quasi sempre la sua amata. L’appuntamento con Inzaghi è a metà Luglio per l’inizio della preparazione, ma prima tante coccole e amore. La Isla Blanca è pronta a veder trionfare il sentimento più puro.