Salah, futuro deciso: il divertente annuncio su Twitter

Salah ha scelto la sua prossima squadra: l’egiziano ha reso noto dove giocherà nella stagione che verrà. Il post social è inequivocabile.

Salah ha deciso il proprio futuro professionale. Resterà nei Reds ancora, fino al 2023. Questo lascia a bocca asciutta le pretendenti: City e Juventus su tutte, anche se i bianconeri in questa sessione non erano mai andati concretamente sul giocatore. Era più una suggestione passata, figlia del fatto che l’ex Roma conosce la Serie A e un ritorno in Italia poteva essere una buona vetrina.

Salah Liverpool
Salah ha deciso dove giocherà

L’egiziano, tuttavia, ha bisogno di certezze: quelle che dà Anfield Road. Tu non camminerai mai da solo, lo dice anche l’inno. Salah prende per mano il Liverpool e viceversa. L’attaccante smentisce così i rumors di mercato: persino nell’annuncio c’è della facile ironia.  Un video che sottolinea quanto Salah avesse voluto – sin dall’inizio – restare in Premier. Da quando è arrivato, nel 2017, non ha visto altro che rosso. Liverpool come casa. C’è tutto in quel “Salah stays” che riecheggia nel girato ufficiale postato dalla società.

Salah, futuro deciso: il post social non lascia dubbi

salah liverpool gatti calciotoday20220528 lapresse
L’egiziano scioglie la riserva sul suo futuro (LaPresse)

Sembra un cortometraggio, ma il finale più bello deve ancora essere scritto e l’ex Roma vorrebbe farlo assieme ai suoi tifosi per un’altra stagione esaltante. Una situazione accattivante che porterà altri abbonamenti in quel di Anfield. Salah è una garanzia: segnale anche in funzione del prossimo Pallone d’Oro. Una vera gemma il calciatore, pronta a brillare con vista sull’Inghilterra.

Alla faccia delle rivoluzioni e dei cambiamenti. Salah resta dov’è: con buona pace dei detrattori che su Twitter lo davano già per partente. Nell’annuncio ufficiale – pubblicato dalla società – il calciatore sorride a loro. D’ora in poi, nessuno riderà più. Salah in campo farà parlare soltanto il suo talento. Semmai ci sarà spazio per qualche esultanza, i tifosi non vedono l’ora.