Wanda Nara, la confessione intima spiazza i fan: “Vorrei essere…”

Wanda Nara sorprende i tifosi con una rivelazione particolarmente intima. La donna confessa ai fan un proprio lato inedito.

Wanda Nara sorprende gli estimatori con una rivelazione privata che assume particolare interesse alla luce di tutto quel che ha vissuto: la donna – moglie e manager di Mauro Icardi – pubblica un post su Instagram dove ammette di voler essere una leonessa. Il tipico gioco che si basa su ipotesi di fantasia: i bambini lo chiamano “Se fossi”. Lei comincia proprio così: “Se fossi un animale – scrive – sarei una leonessa”.

Wanda Nara Maxi Lopez novità
Wanda Nara, la confessione intima (LaPresse)

Certezza che mette anche nell’intimità. Spiega di essere molto territoriale, Wanda Nara, in grado di prendere anche decisioni scomode se serve a migliorare la “condizione del branco”. Usa questo termine in relazione alla famiglia che per lei conta molto. Esattamente come i leoni difende i propri spazi e lotta per averli. Senza remore. È docile e forte allo stesso tempo: sempre fiera e austera. Argomentazioni scritte in argentino per catturare l’attenzione dei fan.

Wanda Nara, la confessione: “Sogno di essere…”

Wanda Nara
La modella rivela una sua fantasia (LaPresse)

Più di qualcuno ci ha letto un riferimento – nemmeno troppo casuale – alla querelle vissuta con Icardi: una diatriba matrimoniale andata avanti per mesi. In grado di sintetizzare la volontà di cambiare pagina e il desiderio di riprendere una relazione in crisi nel giro di pochi e intensi mesi. Proprio come le leonesse insegnano: non si getta all’aria qualcosa di prezioso solo per la smania di un momento.

Wanda Nara ha dimostrato di saperci fare anche stavolta, magari non come una leonessa, semplicemente come un’umana in grado di fare i conti con le proprie fragilità e rimetterle a posto. Calma, lucidità e determinazione. Questo fanno le “capo branco” – come si è definita lei – tracciano la rotta quando sembra essere tutto perduto con il solo scopo di ritrovare un orizzonte. Molto spesso basta saper scegliere. Anche se, a volte, non è facile.