Roma, Totti spiazza i tifosi: il nuovo retroscena su Cristiano Ronaldo

Francesco Totti parla ancora di mercato e lascia sorpresi i tifosi della Roma: il nuovo retroscena sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo. 

C’è molta ambizione intorno alla Roma dopo la vittoria della Conference League e la conferma di José Mourinho in panchina. I tifosi sognano in grande e non può essere altrimenti ascoltando le ultime indiscrezioni di mercato.

Totti Cristiano Ronaldo Roma
Francesco Totti, la confessione su Cristiano Ronaldo (LaPresse)

In queste settimane i giallorossi hanno chiuso un paio di operazioni (Celik e Matic) ma soprattutto sono stati accostati a nomi altisonanti. Per esempio Dybala, parametro zero di lusso dopo l’addio alla Juventus, e ancora incerto sul proprio futuro.

L’attaccante argentino non ha ancora sciolto le riserve ma c’è da battere una folta concorrenza, rappresentata maggiormente dall’Inter. Da pochi giorni la Joya è ufficialmente un giocatore svincolato e sul suo possibile arrivo è nuovamente intervenuto Francesco Totti che ha svelato anche un caldissimo retroscena su Cristiano Ronaldo.

Totti sorprende la Roma: “Il mio pensiero su Cristiano Ronaldo…”

Cristiano Ronaldo Roma
Cristiano Ronaldo, possibile obiettivo della Roma (LaPresse)

Per molti è soltanto una suggestione, altri invece credono nel clamoroso acquisto di Cristiano Ronaldo. Un’ipotesi di mercato che ha fatto impazzire i tifosi della Roma, letteralmente scatenati da questa incredibile possibilità.

Di sicuro CR7 sta valutando di lasciare il Manchester United, dopo la brutta stagione conclusa con la mancata qualificazione in Champions League, ma non sarà semplice riportarlo in Italia. Sulla carta ci sono tantissime difficoltà che però non scoraggiano diversi sostenitori a sperare nel suo sbarco nella capitale.

A maggior ragione se anche uno come Francesco Totti non esclude un suo arrivo. A margine del torneo Illumia Padel Cup, l’ex capitano è tornato a parlare delle trattative della sua squadra facendo una confessione importante sul campione portoghese: “Sinceramente non ci ho mai creduto, conosco l’attuale realtà. Se però fosse vero ben venga, tutti i romanisti sarebbero entusiasti”.

Insomma il suo pensiero è chiaro ma nel calcio tutto è possibile mentre sul fronte Dybala arrivano ancora segnali negativi: “Era un sogno possibile, molto possibile, però sono successe altre situazione ed è svanito. Speravo potesse venire alla Roma, ma andrà a giocare altrove”.