Juventus, che novità per Allegri: prevista una grande sorpresa in ritiro alla Continassa

Colpo di scena in casa Juventus, l’annuncio infiamma i tifosi bianconeri: Allegri avrà una sorpresa per i primi giorni alla Continassa. 

La Juventus sta preparando il ritiro alla Continassa. Già dal 4 luglio il centro sportivo accoglierà alcuni calciatori, pronti per le prime visite mediche e per le prime sessioni di allenamento leggero.

Massimiliano Allegri, che sorpresa sin dai primi giorni del ritiro
Massimiliano Allegri, che sorpresa sin dai primi giorni del ritiro (LaPresse)

Dal 10 luglio, però, inizierà il ritiro vero e proprio. Massimiliano Allegri avrà la maggior parte dei suoi calciatori a disposizione da quel giorno, mentre prima vedrà solo chi è infortunato e dovrà fare percorsi riabilitativi per tornare in forma. Ma non è tutto.

Infatti, dai primi giorni del ritiro alla Continassa, è prevista una sorpresa per tutta la squadra e soprattutto per il tecnico: ecco che cosa succederà.

Juventus, Allegri lo avrà subito a disposizione: previsto l’incontro il 10 luglio!

Allegri, allenatore Juve
Allegri, allenatore Juve (LaPresse)

Il club bianconero sta per concludere le due più grandi trattative della sessione di calciomercato in Italia. Probabilmente seconde solo a quella del ritorno di Romelu Lukaku, più complessa per molteplici ragioni.

Così, la Juventus è pronta a chiudere i negoziati con Angel Di Maria e Paul Pogba. Ma proprio per quanto riguarda l’argentino, i tempi di un annuncio potrebbero essere molto brevi. In effetti, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, El Fideo arriverà a Torino dalla prossima settimana per firmare il contratto e per sostenere le visite mediche. Infine, sarà subito a disposizione di mister Allegri, sin dai primi giorni del ritiro.

Anche Pogba potrebbe fare ritorno a Torino stesso dalla prossima settimana, così da firmare il contratto, essere annunciato come nuovo colpo e cominciare ad allenarsi con i suoi compagni. Per il francese c’è grandissima attesa, mentre per l’argentino c’è immensa curiosità. La sensazione, però, è che Di Maria possa davvero essere un colpo da 90. O come ha svelato Buffon, l’operazione assumerebbe la stessa importanza di quando Maradona sbarcò a Napoli.