Lautaro Martinez replica all’Inter: il messaggio social infiamma il mercato

Lautaro Martinez esce allo scoperto e infiamma il mercato: la replica social all’Inter svela lo scenario definitivo per il suo futuro.

L’Inter si candida a essere la regina di questo calciomercato, iniziato con l’annuncio di numerosi acquisti. Su tutti il ritorno di Lukaku che rischia di cambiare nuovamente gli equilibri del campionato come nell’anno dello scudetto con Antonio Conte. Nelle prossime settimane però potrebbero arrivare anche delle dolorose ma inevitabili cessioni.

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (LaPresse)

E’ scontato che i nerazzurri non possano solamente comprare ma prima o poi dovranno fare cassa con l’uscita di qualche giocatori. Sulla lista dei possibili partenti ci sono nomi importanti che hanno già ricevuto diverse richieste e dovranno scegliere il loro futuro.

Una decisione già presa da Lautaro Martinez che improvvisamente è uscito allo scoperto, esponendosi in prima persona sul proprio destino. Una mossa a sorpresa che ha completamente spiazzato i tifosi, preoccupati di perderlo nelle prossime settimane.

Inter, Lautaro Martinez si espone: il segnale sul futuro

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez, la replica social all’Inter scatena i tifosi (ANSA)

In una domenica di luglio, apparentemente tranquilla, il mercato dell’Inter viene scosso dal messaggio di Lautaro Martinez. Nonostante sia in vacanza, l’attaccante argentino ha lanciato un segnale inequivocabile sul prosieguo della sua carriera.

Il profilo Instagram del club nerazzurro ha ricordato ai tifosi che manca poco più di un mese all’inizio della Serie A, accompagnando il messaggio con una foto dell’ex Racing col viso perplesso. Un post social arrivato anche a quest’ultimo che ha replicato direttamente all’avviso della società.

Tra i commenti sottostanti è spuntata anche la risposta del Toro che ha chiarito definitivamente dove giocherà la prossima stagione: “Manca poco. Un altro anno insieme! #ForzaInter”. Una frase che conferma la sua permanenza, come già ribadito dal suo agente, e allontana ogni tipo di indiscrezione su un presunto addio.