Pellè, il matrimonio dell’anno: tutti i vip presenti alle nozze con la Varga

Graziano Pellè ha detto sì. Il centravanti si è sposato con Viky Varga: le nozze sono avvenute in grande stile. Tutti i vip presenti.

Graziano Pellè ha realizzato il suo sogno più grande: non si parla di trofei, ma di conquiste. Il calciatore ha finalmente ottenuto la tranquillità emotiva grazie al matrimonio dei sogni. Si è unito, convolando a giuste nozze, alla modella Viktoria Varga: la relazione va avanti da anni e trova finalmente il giusto sbocco nell’unione per antonomasia. L’attaccante ha preferito celebrare le nozze in estate, così da non avere obblighi o scadenze. Prima che ricomincia il campionato, risolve ogni questione, senza paura di qualche bicchiere in più o possibili bagordi con il cibo.

Pellè matrimonio
Graziano Pellè si sposa (LaPresse)

La cerimonia è particolare: ci si sposa in bianco – questo vuole la tradizione per le donne – Pellè si adegua e sceglie, non a caso, la città bianca. Il sì, infatti, è scattato a Ostuni in una cerimonia privata ma allargata ad amici e parenti. Visto il blasone della coppia sono tanti: c’era davvero chiunque, ma gli occhi erano tutti per loro. Lei in abito bianco splendente, lui sceglie un blu scuro, ma la sostanza non cambia. Il look restituisce le emozioni: serenità e felicità.

Pellè, sposo bomber: tutti i vip presenti al matrimonio con Viky Varga

Matrimonio Pellè
Il calciatore ha detto sì (LaPresse)

Il panorama è quello della Masseria Lamacoppa di proprietà della Mondadori. Pellè, inoltre, ha origini pugliesi: i cugini sono di Lecce. Ogni dettaglio emerge dai social: l’ingresso era inaccessibile, ma Instagram resta il “terzo occhio” per i curiosi. C’era Koeman, che ha allenato Pellè ai tempi dell’AZ Alkmaar, Feyenoord e Southampton. Inoltre Tadic non ha mancato l’appuntamento, portando anche i figli.

Un party esclusivo che ha riunito anche le eccellenze del calcio mondiale. Gli sposi ringraziano: “Non vediamo l’ora che il nostro sogno si realizzi”, hanno scritto. È appena cominciato, ora viene la parte più intensa: quando i festeggiamenti finiscono. Nella speranza che i loro nomi continuino a brillare l’uno al fianco dell’altro come nella scritta campale all’entrata della masseria: lo splendore non ha età, forse.