Dybala, folle ipotesi Serie B: l’annuncio che spiazza Inter e Napoli

Paulo Dybala e la folle ipotesi della Serie B, spunta un annuncio che spiazza Inter e Napoli: cosa può cambiare sul mercato 

E’ una settimana caldissima quella che inizia oggi per Paulo Dybala. Il futuro dell’argentino è ancora appeso ad un filo e restano tanti i dubbi sulla destinazione del giocatore in vista della prossima stagione. Dopo l’addio alla Juventus sono trascorse settimane di incertezza.

Dybala Serie B
Paulo Dybala, ex Juve (Ansa)

L’Inter è apparsa da tempo la società in pole position per strapparlo alla concorrenza, ma qualcosa si è complicato da un po’. Resta distanza tra la richiesta d’ingaggio e la volontà del club, motivo per cui la trattativa è entrata in una fase di standby, dando priorità al ritorno di Romelu Lukaku.

Dybala ha pazientato, ma l’attesa è finita. Intanto, il Napoli si sarebbe mosso per chiedere informazioni sul giocatore. Un tentativo che avrebbe scalzato il Milan e creato un’alternativa concreta alla Joya che potrebbe dare una scossa ai nerazzurri. Scenari, che potranno però essere ribaltati da un’ipotesi ancora più clamorosa.

Dybala, la chiamata dalla Serie B: proposta folle all’attaccante

Dybala Palermo
Paulo Dybala, attaccante (Ansa)

Con la grande incertezza che avvolge il nome di Paulo Dybala, altri club si sarebbero chiaramente interessati alla vicenda. Non solo quelli stranieri, ma anche dalla nostra Serie B. Attraverso un tweet, infatti, l’invito nei confronti dell’ex Juve è diventato esplicito.

La Lega di B italiana ha pubblicato un messaggio ben chiaro: “Hey Dybala, abbiamo un consiglio per la prossima destinazione. Che ne pensi Palermo, iniziamo a ragionare sul numero di maglia?”. Un tweet simpatico, con tanto di fotomontaggio dell’attaccante argentino e la sua “Dybala mask” con la nuova maglia rosanero.

Come tutti sanno, la Joya ha iniziato la sua avventura italiana proprio nel Palermo, prima della chiamata della Juventus. Si tratterebbe di un ritorno romantico e nostalgico, ma sfortunatamente impossibile al momento. La nuova proprietà di sceicchi che gestiscono anche il Manchester City, però, punta al ritorno in Serie A e magari tra 2 o 3 stagioni l’utopia potrebbe diventare realtà.

Intanto l’attaccante attende ancora e la pazienza sta giungendo ad un limite. L’Inter dovrà tentare l’ultima mossa decisiva per chiudere l’affare nel quale sembrano comunque in vantaggio. Non resta che attendere i prossimi giorni decisivi.

Dybala Palermo
Dybala al Palermo (Twitter)