Monica Bertini, scatto da sogno in bikini: impazzisce anche Ausilio

Monica Bertini, la giornalista si gode l’estate con un look da sogno: fan in estasi, il post social sorprende. Ausilio approva.

Monica Bertini lascia la cartellina e prende in mano il costume. La celebre giornalista si gode le vacanze e torna per qualche giorno a casa propria: l’Emilia Romagna la aspetta con il calore che si conviene a queste occasioni. Non è solo questione di temperatura, ma anche di nostalgia. Dopo una stagione lontana per lavoro, ritrovare gli affetti fa sempre piacere. La Bertini si è guadagnata la stima degli appassionati di calcio: il lavoro a SportMediaset è stato non indifferente. La giornalista ha sostituito anche Piero Chiambretti a TikiTaka, quando il conduttore aveva il Covid.

Monica Bertini
Monica Bertini incredibile in giardino (LaPresse)

Non è solo brava, ma sa essere anche duttile: adattarsi a ogni contesto, televisivo e non, perchè a vincere è sempre la passione. A proposito di passione, la donna si dedica – ora che è in ferie – a un suo hobby: la coltivazione delle rose, i fiori sono un interesse che ha da tempo. Non ama soltanto riceverli, ma proprio accudirli. Nella sua casa di Traversetolo ha diversi esempi di piante, ma le rose sono quelle che le danno più soddisfazione.

Monica Bertini fa sognare: lo scatto in giardino è da favola

Bertini Monica
La giornalista fa impazzire i fan (LaPresse)

Ora che il pallone è fermo, lei è solita mettersi in libertà e dedicarsi alla potatura: gli scatti in bikini sono da sogno. Contributo social che ha fatto impazzire i fan, Piero Ausilio compreso: i due avrebbero una relazione. Indiscrezione mai confermata, ufficialmente c’è solo un’amicizia di lunga data, ma qualche dettaglio lascerebbe pensare ad un innamoramento.

Il dirigente nerazzurro non avrebbe resistito allo sguardo e all’intelligenza della giornalista. La vera bellezza non è tanto in quello che mostra, ma negli aspetti che cela appannaggio di pochi fortunati: Ausilio è tra questi per essere riuscito, forse, a fare breccia nel suo cuore. I fan aspettano il prossimo scatto, tra i fiori dell’Emilia Romagna è lei il più bello.

Monica B Instagram
La giornalista e i fiori da coltivare (Screenshot Instagram)