Monza, una squadra da sogno: le tifose doc che faranno impazzire la Serie A

Il Monza arriva in Serie A, prima categoria anche per quanto riguarda il glamour: chi saranno i nuovi volti femminili al Brianteo.

Il Monza arriva in Serie A, un traguardo incredibile che fa sognare i tifosi. Berlusconi e Galliani promettono un mercato all’altezza: Sensi e Pessina sono una dimostrazione del progetto legato alla squadra. C’è molto da appianare e sistemare, l’obiettivo è una salvezza serena, ma soltanto per iniziare. Successivamente, se si riuscirà nell’impresa, l’asticella dovrà essere alzata.

Stefano Sensi e Giulia
Monza, le nuove wags (Screenshot Instagram)

Al momento la proprietà non teme confronti: Galliani sul mercato non ha rivali, ma non è l’unico campo dove il Monza arriva spronato. Il valore si evince anche sul piano del glamour: grande attesa per le wags della squadra. Ovvero le compagne dei rispettivi calciatori che si prepareranno a popolare le copertine dei principali giornali di gossip e non solo. Una formazione da Serie A.

Monza, le wags che fanno sognare il Brianteo: una formazione incredibile

Giulia Lucarini
Giulia Lucarini incredibile in vacanza (Screenshot Instagram)

Troviamo, infatti, Giulia Amodio – moglie di Stefano Sensi e modella ricercatissima – che può esaltare gli estimatori tanto in passerella quanto in tribuna. Poi c’è lady Ranocchia, ovvero Giulia Lucarini, con quel suo fisico mediterraneo in grado di ammaliare anche i tifosi dell’ultim’ora. Senza contare Vian Rasool, che si accompagna felicemente a Matteo Pessina, uno dei volti più cliccati di Instagram. Alessio Cragno – al pari di un novello Leopardi – si coccola la sua Silvia.

I tifosi faranno altrettanto, dagli spalti, s’intende. Senza eccedere. Mentre Andrea Carboni avrà occhi solo per Sara: altra bellezza che farà brillare il Brianteo. In attesa di qualche altra sorpresa dal mercato. Il Monza, infatti, sembrerebbe essere su Dybala e Mauro Icardi: qualora il doppio colpo da favola dovesse concretizzarsi, significherebbe avere in tribuna anche Oriana Sabatini e Wanda Nara. Non proprio due qualunque. La società è pronta a far sognare i tifosi, più di quanto non abbia già fatto. Oltre agli scarpini, a Monza anche i tacchi a spillo fanno la differenza.