Caos Lazio, Igli Tare lascia il club? C’è l’annuncio ufficiale

Igli Tare non sarà più il direttore sportivo della Lazio? Spunta la nota del club sulla presunta lite con Lotito. 

A seguito della presunta lite esplosa in occasione dell’evento a Piazza del Popolo a Roma, la Lazio ha voluto chiarire alcuni retroscena sul confronto tra Igli Tare e Claudio Lotito.

Igli Tare, direttore sportivo Lazio
Igli Tare, direttore sportivo Lazio (LaPresse)

Il club biancoceleste non vuole iniziare la stagione con il piede sbagliato. Eppure, nella giornata della presentazione delle maglie, sarebbe scoppiato un confronto acceso tra il numero uno della Lazio e il dirigente albanese.

I rumors si rincorrono. I tifosi si preoccupano per questa lite in un giorno che sarebbe dovuto essere di festa. Addirittura, il ds avrebbe minacciato di lasciare la società. Ma a quasi 24 ore dalla serata di gala, arriva il chiarimento della Lazio.

Tare e Lotito hanno litigato? La versione della Lazio

Igli Tare, ds del club biancoceleste
La verità sulla lite tra Lotito e Tare (LaPresse)

Negli ultimi mesi, sono circolate voci di un rapporto teso al vertice della Lazio. Il culmine sarebbe avvenuto durante la presentazione delle nuove maglie del club biancoceleste per la stagione 2022-23, quando Tare e Lotito avrebbero discusso animatamente. Addirittura, il direttore sportivo avrebbe pensato alle dimissioni. Ma le cose, secondo la versione della società, sono andate diversamente.

La presunta lite tra Tare e Lotito è priva di fondamento“, tuona la Lazio sul proprio sito ufficiale. Addirittura, in queste ore, si paventava la possibilità che l’ex calciatore biancoceleste potesse lasciare la società, per via del brusco confronto con il presidente. Ma Lotito rassicura: “Tare continuerà come a svolgere il ruolo da direttore sportivo, come ha sempre fatto“.

La Lazio prova a fare chiarezza e spegnere sul nascere voci di corridoio che potrebbero minare la serenità dell’intera squadra. Tare non si muove dalla Lazio, resterà ancora al suo posto.