Berrettini, spunta la ex: il commento social alimenta i rumors

Matteo Berrettini continua a vincere in campo e nella vita privata: il tennista fa breccia anche nei cuori delle donne, torna la ex.

Matteo Berrettini continua a vincere in campo, ma le sfide più difficili sono quelle nella vita privata: Meredith Mickelson, nota modella di fama internazionale, è stata al fianco del campione per diverso tempo.

Matteo Berrettini
Il campione al centro di un intreccio sentimentale (LaPresse)

Poi la storia sembrerebbe essere tramontata, al fianco del giovane professionista si dice ci sia Carolina Stramare: il volto ufficiale della Serie B. I due si sarebbero conosciuti alla festa dei 40 anni di Marco Borriello a Ibiza qualche settimana fa. Nonostante questo, l’estate di Berrettini continua ad essere infuocata.

Berrettini, spunta la ex: il dettaglio social non sfugge ai follower

Berrettini Matteo
Il tennista coinvolto sentimentalmente (LaPresse)

Gli impegni lavorativi sono all’ordine del giorno, anche sul piano della promozione: il campione sta facendo pubblicità a un noto shampoo. Al suo fianco anche Aurora Leone dei The Jackal. Sembra un dettaglio di poco conto, ma assume tutt’altra connotazione dal momento in cui viene messo in evidenza un commento social proprio da parte della ex: spunta nuovamente Meredith Mickelson che, vendendo una foto, si chiede interessata “Mi hanno detto che ogni volta che vinci usi questo shampoo”.

Tanto basta per far scoppiare il caso: i due sono tornati insieme? I fan cominciano a chiederselo. In maniera piuttosto interessata la donna fa capolino nell’universo social del tennista: un commento può dare la stura a qualcosa di nuovo. E la Stramare? Va detto che i due non sono ufficialmente fidanzati, ma i bene informati parlano di prime avvisaglie. L’ex Miss Italia è stata accostata prima a Vlahovic e poi ad Artur. Ci sono diverse possibilità, così come altrettante occasioni di avvicendamento. Sicuramente, in qualsiasi tipo di campo, Berrettini resta il più ambito. Lo sport è anche seduzione, il campione lo dimostra.