Melissa Satta, sirena in Sardegna: la foto in barca fa sognare

Melissa Satta continua le vacanze in barca con il compagno Mattia Rivetti e il piccolo Maddox: lo scatto in costume è da sogno.

Melissa Satta e il fascino del mare. Lei è comprensibilmente attratta dalle onde, essendo cresciuta su un’isola: l’infanzia in Sardegna la ricorda bene, torna ogni volta che può. Anche adesso che è adulta. Il fascino dei bambini è fatto di scoperte e prime volte, in mezzo alle onde e in spiaggia. Lo stupore degli adulti si nutre di altro: la donna in Sardegna riesce sempre a esprimersi al meglio.

Melissa Satta bikini
Melissa Satta in barca (LaPresse)

La sente come casa propria e, per riprendersi dopo un anno di lavoro, sceglie i posti più belli. La barca è la migliore compagna, assieme alla passione per Mattia Rivetti. C’è anche il piccolo Maddox: la “ciurma” è completa, a parlare saranno le emozioni. Il resto spetta ai fan che rimangono estasiati non appena vedono il costume della modella che si staglia nell’obiettivo della macchina fotografica. La tintarella fa capolino e non solo quella: un décolleté da capogiro riesce a intravedersi appena. Quanto basta per dire che l’estate passa in fretta, ma certe emozioni non si dimenticano: basta un like per sottolinearlo.

Melissa Satta incredibile in costume: la foto in barca è mozzafiato

Satta Melissa
La modella è incredibile (LaPresse)

Anche se con la Satta si ha l’impressione di sottolineare l’ovvio, i fan restano sempre senza parole: il mare poi è la splendida cornice di cui necessita una cartolina mozzafiato come quella proposta dall’indossatrice. In attesa di tornare su Sky, dove ormai è una di famiglia, riesce a ritagliarsi uno spazio per sé che condivide con i fan. I risultati non possono che essere incredibili.

Satta Melissa
La modella incantevole sui social (Screenshot Instagram)

Tutto è pronto per una stagione estiva da incorniciare: i primi ritratti lasciano il segno, da qui a Ferragosto saranno occasioni imperdibili per imprimere nella memoria un periodo tanto bello quanto fugace. La tintarella colora anche i sogni di molti: compresi quelli della Satta. Il problema è riuscire a svegliarsi senza portarsi dietro il peso e la piacevolezza dei ricordi.