Aida Yespica, che sorpresa: la modella si commuove, l’incontro inaspettato finisce sui social

Aida Yespica torna a sorridere. La sorpresa spiazza la modella: l’emozione finisce sui social. Un momento che vale una vita.

Aida Yespica, una vita nello spettacolo tra Europa e Sudamerica ma non sempre con il vento in poppa. La modella ha dovuto reinventarsi più volte: il motivo è che dopo il successo in Italia è tornata in patria dove ha cercato maggior fortuna. L’Italia, però, non l’ha abbandonata. Infatti la celebre indossatrice e ballerina torna appena può, ma la sua famiglia è altrove. Proprio questo è uno dei problemi che attanaglia l’artista: non poter rivedere il proprio figlio.

Aida Yespica
Aida Yespica rincontra il figlio dopo anni (Screenshot Instagram)

La donna ha un ragazzo di 13 anni nato dall’amore con Matteo Ferrari: le vicissitudini li hanno fatti allontanare, ma Aida non ha mai smesso di pensare all’amore della vita. Frutto dell’unione con Matteo Ferrari, le strade poi si sono separate. Anche perchè – come confessa lei stessa – ci sono stati problemi non indifferenti: nella fattispecie la donna, tempo fa, perse gran parte dei propri risparmi a causa di una truffa.

Aida Yespica, l’incontro che fa commuovere i fan: “Ti ho aspettato tanto”

Yespica Aida
La modella si commuove dopo l’incontro più atteso (Screenshot Instagram)

Successivamente, per tutelare il figlio, decise di mandarlo a Miami dal padre: “Matteo era l’unica persona – spiega – di cui mi fidavo”. Questa storia è finita anche in televisione: Aida Yespica ne ha parlato su “Rivelo”, nota trasmissione condotta da Lorella Boccia. Ora al timone di Made in Sud.

La vicenda, due anni dopo, trova il proprio epilogo: “Nel 2020 – si apprende – avevo il visto scaduto. Ero in Venezuela e non potevo raggiungere mio figlio a Miami. La burocrazia fu molto lenta, anche a causa dei problemi che avevo avuto”. La truffa che ha visto coinvolta la Yespica ha reso tutto più difficile. Dopo un passato in salita, arriva il lieto fine: Aaron, ormai cresciuto e 13enne, ritrova sua madre al termine di due anni difficili. Pandemia inclusa.

“Come sei cresciuto, mi sei mancato un mondo, vita mia”. Parole che riecheggiano anche sui social dove l’incontro viene ripreso per intero. Almeno nell’abbraccio iniziale, poi la privacy fa da padrone, com’è giusto che sia. Una volta tanto parlano le emozioni: il lieto fine che serviva a una favola burrascosa come questa: l’amore vince su tutto, anche quando sembra che non sia davvero così.