Alena Seredova, i fan non se lo aspettavano proprio: l’indiscrezione stupisce

Indiscrezione bomba che riguarda Alena Seredova. La modella ceca ed ex moglie di Buffon, potrebbe presto cambiare vita: i dettagli

Alena Seredova, dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, si è rifatta una vita con il manager torinese Alessandro Nasi. La coppia ha una figlia, Vivenne Charlotte, nata nel 2020.

Alena Seredova, modella ceca (Foto LaPresse)

La Seredova, ricordiamo, è stata sposata con Gigi Buffon dal 2011 al 2014, anche se la loro relazione cominciò molti anni prima. Dal matrimonio sono nati due figli: Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009.

Il matrimonio, tra Alena Seredova e Gigi Buffon, naufragò a causa del tradimento dell’ex portiere della Juventus con la giornalista Ilaria D’Amico. Si trattò di un duro colpo per la Seredova, la quale però con grande determinazione è riuscita a “buttarsi” il brutto momento alle spalle ed a riprendere in mano la sua vita.

Alena Seredova, l’indiscrezione che ha sorpreso i fan

Alena Seredova, modella ceca ed ex moglie di Buffon (Foto LaPresse)

Alena Seredova, come detto, dopo i due figli con Buffon ha avuto una bambina con Alessandro Nasi. Vivenne Charlotte, tuttavia, a causa della pandemia non è ancora riuscita a battezzarsi e nelle scorse ore la Seredova, su Instagram, ha svelato come in autunno finalmente potrà organizzare la tanto attesa cerimonia.

Per il momento non ha svelato la data ufficiale, ha solo sottolineato che si terrà dopo l’estate. Secondo quanto riportato da Gossipetv.com, però, Alena e Alessandro avrebbero deciso anche un’altra cosa, di sposarsi proprio nello stesso girono in cui Vivenne Charlotte riceverà il primo sacramento.

Si tratta di un’indiscrezione, nulla è stato confermato, ma i fan vogliono comprendere qualcosa in più in merito al futuro dell’amatissima modella ceca.