Diletta Leotta versione “tifosa”: si lascia andare davanti a tutti

Come una fan qualsiasi, Diletta Leotta si è scatenata ieri sera insieme ad una sua amica, sorprendendo tutti i suoi followers su Instagram.

I raduni delle squadre sono già cominciati, e presto si parte per i ritiri, con la stagione che è sempre più vicina al suo inizio. La Serie A parte infatti il 13 agosto, a causa dello stop autunnale forzato dal Mondiale 2022 in Qatar. Anche per inviati e telecronisti e quasi ora di ricominciare, con questi ultimi giorni che rappresentano forse la quiete prima della tempesta.

Diletta Leotta versione "tifosa": si lascia andare davanti a tutti
Diletta Leotta versione “tifosa”: si lascia andare davanti a tutti (LaPresse)

Lo sa bene Diletta Leotta, che in questa estate continua a dividersi tra un po’ di relax ed il lavoro in radio. Sui social si è potuto ammirare la conduttrice di Dazn in diverse tra le più belle città d’Italia, ma anche in spiaggia. Ieri, inoltre, si è mostrata in una storia su Instagram in tutta la sua spontaneità da fan, insieme ad un’amica.

Diletta Leotta versione “tifosa”: la storia da San Siro stupisce tutti

Diletta Leotta versione "tifosa": la storia da San Siro stupisce tutti
Diletta Leotta versione “tifosa”: la storia da San Siro stupisce tutti (LaPresse)

Tra le sue passioni, d’altronde, non c’è solo il calcio (che è anche un lavoro grazie a DAZN). Al mare, Diletta è apparsa nelle sue foto – ultimamente – anche con diversi libri. Anche il rapporto con la musica, però, è ottimo. E ieri sera la 30enne catanese si è infatti divertita moltissimo in compagnia, in un posto che peraltro frequenta spessissimo: San Siro.

Dopo una giornata passata Venezia, nella storia pubblicata in serata, si vede Diletta felice e scatenata al concerto di Salmo, che ieri ha potuto per la prima volta esibirsi nello stadio milanese. Nel breve video, inoltre, la si può sentire cantare a squarciagola una famosa canzone del rapper, il cui titolo – “90MIN” – rimanda curiosamente al calcio.