Inter, abbattuto un nuovo record: la risposta dei tifosi è incredibile

L’Inter ha abbattuto velocemente l’ennesimo record degli ultimi anni: la risposta dei tifosi riempie d’orgoglio la società nerazzurra.

E’ un momento di grande euforia in casa Inter che, nonostante lo scudetto sfumato a favore del Milan, non vede l’ora di riscattarsi. In ogni caso scorsa stagione si è chiusa con la vittoria della Coppa Italia e Supercoppa che hanno aggiunto due trofei alla ricca bacheca e reso abbastanza soddisfatti i tifosi.

Inter Tifosi
Inter, il nuovo record esalta i tifosi (LaPresse)

Le prime settimane di mercato hanno completamente risollevato il morale del popolo nerazzurro, molto entusiasta dall’arrivo dei nuovi giocatori. In particolare di Romelu Lukaku, tornato a casa dopo un anno molto complicato al Chelsea.

Insomma c’è grande calore intorno a una squadra che sulla carta si candida nuovamente a essere la favorita in Serie A. In attesa della fine dell’estate, la formazione di Inzaghi sarà sicuramente una delle principali candidate al titolo perso per pochi punti l’anno scorso.

Inter, che bella notizia: il dato numerico è impressionante

Inter Tifosi
Inter, l’annuncio ufficiale svela un dato incredibile (LaPresse)

A partire da metà agosto, quando è fissato l’inizio del campionato, l’Inter potrà godere di un ulteriore aiuto verso la corsa allo scudetto. Si tratta dell’appoggio dei suoi tifosi che ancora una volta hanno risposto presente, dimostrando il loro amore verso questa maglia.

E’ da diversi anni che ormai i sostenitori nerazzurri riempiono San Siro e sono i più numerosi in tutti gli stadi italiani. Dopo aver fatto registrare diversi primati nel recente passato, è arrivata un’altra sorprendente notizia che conferma tutto il loro appoggio.

Nello specifico, come comunicato dal sito ufficiale della società, la campagna abbonamento è già andata in sold out. Ovvero non c’è più possibilità di prenotare il proprio posto allo stadio perché sono stati staccati i 40.000 biglietti messi a disposizione.

Un tetto massimo, fissato dal club, raggiunto in pochi giorni che ha reso molto orgoglioso un club che ha fatto il record italiano di presenze allo stadio in otto degli ultimi dieci anni. Non è un caso quindi se i fan siano accorsi in massa per garantirsi il proprio seggiolino per sostenere la squadra in tutte le partite casalinghe di Serie A.