Milan, De Ketelaere si avvicina? La mossa del Club Bruges non passa inosservata

Il Milan continua a insistere per Charles De Ketelaere: la mossa del Club Bruges può essere un segnale positivo per la trattativa.

Dopo il rinnovo di contratto, Maldini e Massara hanno preso in mano il mercato del Milan per provare a recuperare il tempo perduto. In questo senso i rossoneri hanno puntato su tanti obiettivi come Charles De Ketelaere, il nome più caldo di queste settimane.

De Ketelaere Milan
De Ketelaere, obiettivo di mercato del Milan (ANSA)

La lista degli acquisti non si fermerà certamente a Origi e presto arriveranno nuovi colpi per Stefano Pioli. Non è semplice però chiudere le trattative e ci sarà bisogno di tempo per trovare un accordo tra le parti.

Per esempio non è ancora arrivato quello col Club Bruges, proprietario del cartellino di De Ketelaere che andrebbe in scadenza tra due anni. Al momento c’è ancora distanza a livello economico nonostante il giocatore abbia dato priorità al Milan.

De Ketelaere verso il Milan: l’assenza infiamma il mercato

De Ketelaere Milan
Charles De Ketelaere, l’inaspettata mossa del Club Bruges (LaPresse)

Nelle scorse ore ci sono stati contatti diretti tra il Milan e gli agenti di De Ketelaere, sbarcati apposta a Milano per definire l’operazione. La fumata bianca però è condizionata dalla posizione del Club Bruges che finora non ha abbassato le pretese per il cartellino.

I colloqui però proseguono e c’è sempre più fiducia di raggiungere un punto d’incontro. A maggior ragione alla luce dell’ultima mossa del club belga che sta facendo molto rumore e scatenando i tifosi rossoneri.

L’episodio è andato in scena nell’amichevole odierna contro il Copenaghen dove non si è visto in campo il classe 2001, rimasto in panchina per tutti i 120 minuti della partita. Un episodio alquanto strano che non è passato inosservato e può avere una duplice spiegazione.

In attesa di chiarimenti dietro alla sorprendente esclusione potrebbero esserci alcuni problemi fisici ma anche la scelta di preservarlo in vista di un trasferimento. Quest’ultima ipotesi giocherebbe a favore del Diavolo che avrebbe un ulteriore vantaggio.