Morata, il sogno si è avverato: come cambia il futuro

Dopo tanto tempo, Alvaro Morata è riuscito ad avverare uno dei suoi sogni più grandi: la novità potrebbe influenzare anche la sua carriera.

Morata ha salutato in post molto emozionante, la settimana scorsa, Torino e la Juventus. Un luogo in cui si è sempre sentito a casa, che però dovrà abbandonare per la seconda volta. Aveva già detto addio ai bianconeri nel 2016, ed ora dovrà fare ritorno all’Atletico Madrid dopo che la Juventus non ha esercitato il diritto di riscatto al termine del prestito biennale.

Morata, il sogno si è avverato: come cambia il futuro
Morata, il sogno si è avverato: come cambia il futuro (LaPresse)

E quindi il suo futuro rimane incerto, sempre alla ricerca di una squadra che lo faccia sentire coccolato, come nella Juventus. Ma in attesa di sapere come si comporterà con lui l’Atletico Madrid, Morata può comunque gioire: ieri si è avverato un sogno che aveva in testa da molto tempo.

Morata, sogno realizzato: la grande novità per il futuro

Morata, sogno realizzato: la grande novità per il futuro
Morata, sogno realizzato: la grande novità per il futuro (LaPresse)

Il suo legame con Torino è anche sentimentale. È lì che ha conosciuto Alice Campello, la donna della sua vita e madre dei suoi tre figli. Il più piccolo dei tre, inoltre, di nome Edoardo, è nato proprio durante il suo secondo periodo alla Juventus. Da poche settimane, la coppia ha oltretutto annunciato di aspettare un altro arrivo in famiglia.

E ieri, è arrivata la grande rivelazione. Dopo Alessandro, Leonardo ed Edoardo, Morata ed Alice avranno finalmente una piccola bambina. E per i due si tratta di un vero e proprio sogno realizzato, dato che hanno sempre ammesso di voler avere anche una femminuccia in casa.

Sui social, Alice ed Alvaro non hanno trattenuto la loro gioia, pubblicando delle foto molto tenere con un fumogeno rosa tra le mani ed una didascalia molto chiara: “Principessa ti stiamo aspettando”. Questa novità potrebbe spingerlo ulteriormente a sperare in un nuovo affondo per lui da parte della Juventus, così da garantirgli anche stabilità dal punto di vista della vita familiare.