Juventus, segnale dal PSG: in arrivo un altro top player

Juventus, il mercato in fermento: dopo l’arrivo di Di Maria e il ritorno di Pogba, un altro top player potrebbe arricchire la rosa.

Juventus: Pogba, Di Maria e non solo. La Vecchia Signora tra lunghi addii e grandi ritorni organizza il mercato: i bianconeri non smettono di puntellare la rosa. Dopo il ritorno dell’ex Manchester United e l’arrivo dell’argentino ex PSG, i parigini lanciano un altro importante segnale di mercato alla compagine di Allegri. Motivo in più per sorridere: Leo Paredes, centrocampista, ex Roma, non rientrerebbe più nel progetto tecnico del club francese. Fuori dai giochi. Uno che farebbe il titolare da qualsiasi altra parte.

Juventus Allegri
Juventus, altro top player in arrivo (LaPresse)

Allora perchè non provare a farlo a Torino, ma i propositi hanno un prezzo: nello specifico 20 milioni. Cifra più che ragionevole, considerando il talento del giocatore e la concorrenza che ha, in scadenza ci arriva nel 2024. Quindi o adesso o mai più: le occasioni per venderlo ci sono, ma bisogna fare in fretta. Il mercato non aspetta. La Juventus lo sa e vuole provare a convincere il PSG mettendo sul piatto una contropartita tecnica: Moise Kean. L’attaccante è sempre piaciuto in Francia, dunque sarebbe una pedina molto gradita.

Juventus, in arrivo un altro top player: PSG pronto a trattare

Juventus top player
I bianconeri pronti a trattare un altro big (LaPresse)

Altrimenti l’alternativa è sistemare uno tra Arthur, McKennie e Rabiot. Tutti più o meno possono fruttare un tesoretto dai 15 milioni in su: occorre trattare tra diversi concorrenti all’estero. Sirene anche dalla Premier, poi c’è la questione Zakaria. Arrivato nel mercato di Gennaio assieme a Vlahovic ma già potrebbe salutare la Continassa.

Quel che è chiaro è che la Juventus vuole arrivare all’ex giallorosso, per farlo è disposta a mettere sul piatto diversi elementi: i bianconeri sanno benissimo che Paredes a queste cifre è un affare e non vogliono lasciarselo sfuggire, per avere davvero una mediana letale: la programmazione di mercato sta dando i suoi frutti, ma per gustare il “raccolto” ci vuole ancora tempo.