Petagna senza fiato, la ex Michelle Sander incanta sui social: décolleté da urlo

Petagna tra relax e mercato: l’attaccante si gode le vacanze, almeno fino all’inizio della preparazione, ma la ex lo spiazza.

Andrea Petagna ha sempre avuto l’istinto del bomber: attaccante puro che al Napoli sta vivendo alti e bassi, momenti di discontinuità probabilmente dovuti alla poca tranquillità in fatto di occasioni. L’attaccante voleva dimostrare il proprio valore con i partenopei, non sempre ci è riuscito, ma potrebbe riscattarsi altrove. Il Monza si è messo sulle sue tracce, Galliani lo ha sempre stimato.

Petagna Sfera Ebbasta
Andrea Petagna, attaccante del Napoli (LaPresse)

Berlusconi lo conosce molto bene, lo stima sin dai tempi del Milan: ora ha cambiato squadra, ma la stima è rimasta la stessa. Motivo per cui è possibile tentare l’affondo di mercato. La neopromossa ci prova: il telefono dell’attaccante non smette più di squillare. L’agente prende tempo, ma Galliani intanto chiama il bomber: “Gli voglio bene, lo sento abbastanza spesso”. Il Monza ha già pronto un triennale.

Petagna, amore e mercato: la ex incontenibile sui social

Petagna
L’attaccante nel mirino del Monza (LaPresse)

Ma non esiste solo il calcio: Petagna è conteso anche in amore. Ha concluso la relazione con la modella Michelle Sander: una storia intensa e passionale arrivata al capolinea. Amore che va, amore che viene. Restano, però, i social: la modella spiazza ancora una volta il campione. La relazione ormai è finita, ma restano le conseguenze. In particolare sui social, luogo dove la giovane si destreggia abbastanza bene.

Michelle Sander
Michelle Sander infiamma i follower (Screenshot Instagram)

Bastano alcuni post per mandare fuori giri il calciatore: un corpo mozzafiato quello della donna, i fan non trattengono i like e apprezzano scatti che lasciano poco spazio all’immaginazione: una vera e propria opera d’arte prestata all’obiettivo. Nessuna traccia di Petagna, ma il calciatore continua a seguirla su Instagram. Una sbirciatina l’avrà data, tanto basta per far riaffiorare alla mente determinati ricordi: situazioni e possibilità che si animano anche solo con un click.