Zaccagni e il dolce messaggio per Chiara Nasti: “Stiamo insieme perché…”

L’attaccante biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de Lazio Style Summer, dove ha avuto modo di parlare anche della sua vita privata

Nell’ultima stagione, Mattia Zaccagni è passato dal Verona alla Lazio, un trasferimento molto importante per la carriera del classe ’95. Il suo primo anno in biancoceleste è stato tutto sommato positivo, dopo un inizio un po’ a rilento le cose sono notevolmente migliorare e Sarri ha iniziato a dargli sempre più fiducia.

zaccagni chiara nasti
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Foto Web)

La Lazio attualmente si trova ad Auronzo di Cadore e Zaccagni si allena con il resto dei compagni agli ordini del tecnico toscano. Tra poco più di un mese inizierà un nuovo campionato e Zaccagni si è detto pronto per tornare a far gioire i tifosi biancocelesti.

Zaccagni, come noto, ha una relazione con l’influencer napoletana Chiara Nasti. I due fanno coppia da fissa da dicembre e qualche mese fa hanno annunciato di aspettare un figlio. Sarà un maschietto e i futuri genitori non vedono l’ora che arrivi il giorno della nascita.

Zaccagni e la dedica per Chiara Nasti: “E’ una donna…”

Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Zaccagni, ai microfoni de Lazio Style Summer, ha parlato a 360° gradi della sua vita, facendo riferimento anche al suo privato. Sul fatto di diventare padre per la prima volta ha spiegato: “Sapere di diventare papà è un’emozione fortissima e veloce. Io e Chiara ci siamo detti che volevamo provare ad avere un figlio e dopo 2/3 settimane era già incinta: è stata un’emozione indescrivibile”.

Sulla sua relazione con la Nasti ha, invece, sottolineato: “Io sono molto riservato riguardo la mia vita privata, lei invece, anche per il lavoro che fa, è un po’ più esposta: però posso dire di aver trovato un punto d’incontro, un nostro equilibrio. È una donna fantastica, chi la conosce lo sa. Sono fiero di averla al mio fianco, ha dato alla mia vita tanta positività”