Antonella Fiordelisi lo ammette: “Non mi piaceva, era troppo…”

L’ex spadaccina e influencer, Antonella Fiordelisi, ha risposto a varie domande dei followers su Instagram

Antonella Fiordelisi, negli ultimi anni, ha deciso di accantonare l’attività sportiva per dedicarsi principalmente al campo della moda. E’ diventata un’influencer molto seguita su Instagram, il suo account conta più 1 milione di followers.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi, ex spadaccina e influncer (Foto Instagram)

Quotidianamente posta storie in cui aggiorna i propri followers della sua vita e dagli ultimi contenuti postati si può notare come abbia trascorsi alcuni giorni di vacanza, tra spiagge e relax, a Capri.

La Fiordelisi è nota al pubblico per aver avuto una relazione con Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island e La Pupa e il Secchione. Inoltre, per un periodo di tempo, è stata al centro del gossip per via di un presunto flirt con Gonzalo Higuain, l’indiscrezione però è stata più volte smentita dai diretti interessati, anche se qualche contatto tra i due c’è stato.

Antonella Fiordelisi a sorpresa: “Non mi piaceva…”

Antonella Fiordelisi, ex spadaccina e Influencer (Screen Instagram)

La Fiordelisi, tra un giorno di mare e l’altro, ha risposto ad alcune domande dei followers su Instagram. Tra le tante ha spiegato di non aver in mente l’idea di tornare a gareggiare: “Per adesso no perché ho in ballo alcune cose, non ho proprio tempo purtroppo: ma sicuramente tra un annetto tornerò a gareggiare. Mi manca fare scherma ma adesso devo dare priorità ad altro”.

Poi una domanda relativa al rapporto con i suoi ex fidanzati: “Non li sento più, anche se con qualcuno ho un bel rapporto. Ma non dipende da me perché io sono super tranquilla e per me si può rimanere in ottimi rapporti”. 

Infine la modella ha confermato quanto vociferato sul web nell’ultimo periodo: “Il mio seno? Sì l’ho rimpicciolito, non mi piaceva. Era troppo grande”.