Juve, Di Maria si presenta: la speciale promessa rivolta ai tifosi

Angel Di Maria si è presentato davanti alla stampa dopo l’arrivo alla Juve: le prime parole dell’argentino da nuovo giocatore bianconero.

La Juve sta diventando un’assoluta protagonista del mercato estivo. Sono giorni molto intensi per i bianconeri che hanno ufficializzato uno dietro l’altro Di Maria e Pogba. Un doppio acquisto accolto con entusiasmo dai tifosi che sognano in grande e sperano di tornare la squadra vincente di qualche anno fa.

Di Maria Juve Conferenza
Angel Di Maria, nuovo acquisto della Juve (ANSA)

C’è tantissima curiosità di vedere all’opera Di Maria, arrivato a costo zero dopo la fine del contratto col PSG. Uno svincolato di lusso che a 34 anni cercherà di fare la differenza in Serie A come ha fatto per tutta la sua carriera negli altri paesi.

A livello personale sarà una stagione speciale anche per la presenza del Mondiale in Qatar dove si candida al successo con l’Argentina. Insomma ci sono tutte le condizioni per fare bene, poi ovviamente il giudizio passerà al campo ma difficilmente potrà deludere le attese.

Di Maria esalta i tifosi della Juve: “Sono qui per..”

Di Maria Juve
Di Maria, la conferenza stampa di presentazione (ANSA)

In attesa del suo esordio, Di Maria ha avuto l’occasione di presentarsi davanti alla stampa per farsi conoscere meglio dai nuovi tifosi. Una conferenza stampa in cui il fantasista argentino ha risposto alle tante domande dei giornalisti in modo chiaro e molto diretto.

Tra gli argomenti trattati non poteva mancare il tema Mondiale: “Ora ho la testa solo per la Juve, alla Nazionale ci penserò più avanti”. L’ex PSG, che ha firmato un contratto di un solo anno, non ha chiuso alla possibilità di restare più a lungo: “Nel calcio nulla è scontato. Al momento penserò a questo stagione, poi vedremo cosa succederà”.

Il Fideo ha anche raccontato i retroscena della trattativa: “E’ stato impossibile dire di no a un club di questo tipo che ti sta dietro per 40 giorni. Ho risposto con un po’ di ritardo solo per questioni legate alla mia famiglia”.

Infine ha rivolto anche una speciale promessa ai nuovi tifosi: “Sono contentissimo di entrare in questa squadra, è fantastico e tutti mi hanno accolto benissimo. Sarò il solito Di Maria, quello a cui non piace perdere e sono qui per vincere”.