Serie A, torna il centrocampista da 12 bonus al Fantacalcio: affare caldo

La Serie A si appresta a riabbracciare un centrocampista da 12 bonus al Fantacalcio: scopri tutti i dettagli sull’affare 

Manca poco più di un mese all’inizio della stagione 2022/23 di Serie A e le squadre stanno iniziando a rinforzarsi già da diverse settimane. Non solo i top club, anche le società di medio-bassa classifica hanno iniziato a muoversi concretamente per rinforzarsi.

Aramu Serie A Fantacalcio
Logo e pallone Serie A (LaPresse)

Fin qui sono già una trentina i movimenti tra entrate ed uscite, con ritorni illustri come quelli di Pogba e Lukaku, ma anche grandi novità come Jovic e Di Maria. Una serie di profili che hanno già acceso i tifosi, prontissimi a vedere la propria squadra del cuore nuovamente in campo.

I test pre-campionato stanno iniziando a dare le prime indicazioni, ma le prossime settimane saranno ancora più decisive nella preparazione atletica e nella struttura che assumeranno i club per tutta la stagione. Dati fondamentali anche al Fantacalcio, che quest’anno vivrà un calendario estremamente insolito.

Serie A, torna un beniamino del Fantacalcio: la trattativa

Aramu Fantacalcio
Giocatori in festa (LaPresse)

Proprio il tanto amato e sempre più popolarissimo gioco su smartphone ha permesso a diversi giocatori di diventare dei beniamini del pubblico. Anche se appartenenti ad altre squadre, molti tifosi si sono affezionati, perché spesso artefici della vittoria della lega.

E’ anche il caso di Mattia Aramu, che lo scorso anno è diventato uno dei pupilli dei fantallenatori per la stagione al Venezia. Soprattutto nella prima parte del campionato, il 27enne ha fornito una serie di prestazioni importanti, realizzando persino 4 gol nelle prime 9 giornate disputate.

Un rendimento finale di 7 reti e 5 assist, 12 bonus da centrocampista low cost di una neo promossa, che ha fallito solo un calcio di rigore, venendo ammonito 6 volte. Una piacevolissima sorpresa, specie per chi lo ha acquistato a pochissimi crediti come scommessa.

Dopo la retrocessione del Venezia, con tanto di rinnovo contrattuale, la sua avventura in Serie A e al Fanta sembrava ormai conclusa, ma nelle ultime ore sarebbe emerso l’interesse dell’Empoli. I toscani sono allenati da Zanetti, il tecnico che ha tirato fuori il meglio da Aramu e che lo vorrebbe nuovamente con sé nella sua nuova avventura.

Il suo valore si aggira intorno ai 5 milioni di euro ed il profilo sarebbe perfetto per completare il tridente empolese. Nei prossimi giorni l’affare potrebbe entrare nel vivo, per la speranza dei fantallenatori che lo vorrebbero nuovamente nel listone.