Crisi Totti-Blasi, il momento della verità: tutto sul litigio

Crisi Totti-Blasi, la coppia ha avuto alti e bassi nell’ultimo periodo ma ha sempre smentito la separazione: il momento della verità.

Crisi Totti-Blasi, sembra che ci siamo. Dagospia – che già nei mesi scorsi aveva anticipato maretta nella coppia – pare essere certo della fine. I due non si amerebbero più, anche se i coniugi più famosi e influenti di Roma dicono il contrario. Il noto portale, tuttavia, rilancia e parla di un possibile comunicato congiunto dell’ex Capitano giallorosso e sua moglie in cui si annuncia la separazione consensuale.

Totti Blasi crisi
Totti-Blasi, la verità sulla crisi (LaPresse)

Una decisione che, se confermata, sarebbe figlia di incomprensioni derivanti da diversi approcci emersi nell’ultimo periodo: la crescita dei figli avrebbe acuito nuove vedute. Tutto resta sospeso tra possibilità e certezza, in un limbo che non giova a nessuno. Soprattutto alla coppia che – questo è vero – già una volta nel recente passato si è trovata a smentire rumors di allontanamento. I due sono spesso separati, ma per impegni reciproci di diversa natura.

Crisi Totti-Blasi, la resa dei conti: cosa sta succedendo

Totti e Ilary Blasi, decisione a sorpresa: l'indiscrezione spiazza i fan
La coppia tiene i fan con il fiato sospeso (LaPresse)

I coniugi non hanno mai confermato la separazione, né parlato di crisi: la celebre conduttrice, ricostruendo le varie fasi della coppia, ha solo ammesso di essere sempre libera in ogni scelta ed emozione. “Non vivo di etichette, con Francesco va tutto bene ma nella vita non si sa mai”.

Una rivendicazione della fantasia e della passione che serve in una coppia, perché appunto niente è scontato. Da qui a parlare di separazione, però, ce ne passa: Dagospia, tuttavia, cala l’asso. Ora non resta che aspettare il tardo pomeriggio, così riporta il noto sito di cronaca rosa, per capire se ci sono le basi – e la conferma – per una rottura oppure no. Gli amori sotto l’ombrellone sono sempre oggetto di curiosità: il loro non fa eccezione.